"Quando sono stato lasciato...": le 'uniche' parole di Luca Vezil, ex di Valentina Ferragni

Dopo la fine della storia tra i due influencer hanno incominciato a circolare pettegolezzi e indiscrezioni. Accusato sui social di tradimento, lui è intervenuto per mettere fine alle chiacchiere.

Valentina Ferragni e Luca Vezil annunciavano la loro separazione a ottobre 2022, dopo aver trascorso quasi nove anni insieme. Puntuali sono arrivate le prime indiscrezioni e speculazioni riguardanti i due influencer e le loro presunte nuove frequentazioni. Alcuni commenti social avevano ipotizzato un nuovo interesse per lei, che la stessa non ha esitato a smentire con ironia, mentre Chi, nella notte di Halloween, aveva pizzicato lui in compagnia di una misteriosa ragazza.

Subito, sul web e sui media, hanno iniziato a girare numerose voci, secondo cui Luca Vezil, prima di lasciarsi, avrebbe tradito l’ex fidanzata. Dopo alcuni giorni, però, il 31enne ha rotto il silenzio, probabilmente scocciato delle chiacchiere che – a detta sua – non corrispondono assolutamente al vero.

Fonte Instagram @lucavezil

Vezil, infatti, ha scritto alcune parole in una storia Instagram per chiarire una volta per tutte il pettegolezzo, promettendo che al messaggio “non faranno seguito ulteriori comunicazioni“, né per approfondire la storia della rottura con Ferragni, né per commentare altri gossip. Questi “non fanno parte della mia persona, né del percorso di vita e lavorativo a cui sto lavorando”, ha specificato.

Qualcosa, però, Luca Vezil lo ha rivelato. Il messaggio social è iniziato così:

Dal momento che è stato scritto e detto qualcosa di non solo falso ma anche calunnioso, asserendo al fatto che io abbia avuto una frequentazione in precedenza con una ragazza conosciuta invece la sera in questione, quindi mai vista prima e mai più vista in seguito, tengo a dire solo una cosa: quando sono stato lasciato, ho accetto di rispettare non solo la decisione della mia ex compagna, ma anche la sua decisione di non rendere pubblici i dettagli della stessa. Ho deciso di uscire di casa in autonomia e proseguire la mia vita come ho sempre fatto, facendomi forza e basandomi su ciò che ho sempre tenuto alto, i miei valori, l’affetto della mia famiglia e i miei amici.

L’influencer, oltre a sottolineare il fatto che sarebbe stata Valentina Ferragni a prendere la decisione di terminare il rapporto, ha voluto smentire le accuse di tradimento o di nuove frequentazioni:

In questo periodo ho preferito vivere il mio dolore per una relazione finita, senza eccessi e senza lanciarmi in notti brave o altro. Avessi cercato visibilità da questa situazione mi sarei comportato diversamente.

Poi ha aggiunto:

Visto che questo scoop è atto ad incolpare me per una decisione che ho subito, quindi né preso né causato, inviterei chi ha espresso giudizi a rivedere le sue posizioni. La verità è in mano a due persone e nessun altro.

Infine, ha comunque deciso di sottolineare il rispetto che nutre nei confronti della decisione presa dall’ex compagna:

Ho accettato di tenerla riservata per rispetto di una persona che mi ha accompagnato per gli anni più importanti della mia vita. La vita continua e per me ci sarà sempre rispetto verso chiunque e l’intenzione di guardare avanti sempre.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!