La risposta di Valentina Ferragni sul presunto nuovo flirt dopo la separazione

La giornalista Claudia Cabrini ha diffuso su Twitter la notizia del presunto "nuovo amore" dell'influencer, l’attore spagnolo Alvaro de Juana. Con un pizzico di ironia, lei ha smentito il gossip.

Valentina Ferragni e Luca Vezil hanno messo fine alla loro storia d’amore durata quasi 9 anni. Con un messaggio diffuso sui social hanno dato l’annuncio della rottura, tanto necessaria quanto “sofferta”. Nelle ultime ore, tuttavia, l’attenzione si è focalizzata nuovamente sulla più piccola delle sorelle Ferragni, per via di un rumor riguardante un suo presunto nuovo flirt.

A scatenare il pettegolezzo è stata la giornalista Claudia Cabrini, che su Twitter ha affermato che Valentina Ferragni starebbe frequentando l’attore spagnolo Alvaro de Juana, scelto per interpretare un ruolo nella sesta stagione del noto teen dram di Netflix, Élite.

Vi presento il nuovo amore di Valentina Ferragni. Si chiama Alvarode Juana ed è un attore spagnolo conosciuto anche in Italia per il ruolo nella serie Netflix, Elite. La scintilla è scoppiata a Ibiza. (Lo scrivo qui per avere le prove quando lo comunicheranno in via ufficiale“, le parole di Cabrini sui social, che in pochi istanti hanno fatto il giro del web.

Fino ad arrivare anche all’influencer, che ha utilizzato le Instagram Stories per smentire la notizia.

Fonte Instagram @valentinaferragni

 

Con un pizzico di ironia, Ferragni ha pubblicato una fotografia del suo cane Pablo e ha smentito il gossip dichiarando:

A tutti quelli che in questi giorni scrivono di uno scoop totalmente infondato sulla mia vita sentimentale, spoilero che ad oggi Pablo è l’unico uomo della mia vita, mi dispiace rovinarvi la fake news.

Nessun nuovo amore, a quanto pare, per la founder di Valentina Ferragni Studio, suo personale brand di gioielli, che qualche mese fa aveva parlato del rapporto con sua sorella Chiara, facendo luce su cosa volesse dire essere la sorella di una donna di successo.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!