"Grata che tu sia il mio bimbo pazzo", la dedica di Lucrezia Lando per i 28 anni di Lorenzo Tano

Il modello ha compiuto gli anni: ecco le parole speciali della fidanzata, conosciuta a ‘Ballando con le stelle’: "Ti auguro l'anno più creativo e soddisfacente che tu abbia avuto finora".

Lorenzo Tano ha compiuto 28 anni: per questa occasione speciale, la fidanzata Lucrezia Lando ha dedicato al modello delle dolci parole, racchiuse in un post Instagram.

A corredo di una serie di scatti del fidanzato, la ballerina ha scritto: “Non c’è nessuno con cui io mi diverta di più, con cui rida di più, con cui mangi più nuggets, con cui faccia più km in macchina, che ami di più e con cui condivida di più. Ti auguro l’anno più creativo e soddisfacente che tu abbia avuto finora. Sono grata che tu sia mio, baby. (sexy, pazzerello e nerd) Buon 28º compleanno amore. Tua”.

Moltissimi gli auguri tra i commenti, fra i quali troviamo anche quello di Rocco Siffredi, papà di Lorenzo Tano, che lascia una serie di cuori. Altri fan, invece, scrivono: “Auguroni a Lorenzo e, a voi che mi avete piacevolmente sorpresa, dopo questi mesi…avanti così!”, oppure: “Buon compleanno al caro Lorenzo e auguri a entrambi ragazzi! Vi siete davvero trovati, vi completate a vicenda, meravigliosi insieme”.

I due si erano conosciuti nel corso dell’ultima edizione di Ballando con le stelle, vinta poi da Wanda Nara e Pasquale La Rocca, dove avevano conquistato il terzo posto. Dal quel momento, i due ballerini non si sono più lasciati, e continuano ad appassionare il pubblico condividendo spesso sui social i loro momenti insieme.

A febbraio 2024, la coppia era stata ospite da Caterina Balivo a La volta buona, dove Lucrezia Lando si era sentita rivolgere una domanda su una presunta gravidanza. Rispondendo a un’osservazione sul presunto pancino, la ballerina di Bassano del Grappa aveva scherzato imbarazzata: “È tutto cibo”.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!