Ludovica Valli, 25 anni, non riesce a contenere la gioia per l’arrivo del suo secondo figlio: su Instagram ha postato un video in cui ha annunciato la notizia e ha raccontato il suo percorso di maternità.

La più piccola delle sorelle Valli ha condiviso sul suo profilo, che conta oltre 1 milione di followers, un video di lei, che è al terzo mese di gravidanza, insieme al compagno Gianmaria Di Gregorio e la loro prima figlia Anastasia Di Gregorio, avuta nel 2021. “Il mio cuore esplodeva già per la nostra Anastasia, ora non ve lo so spiegare… È un qualcosa di inspiegabile ciò che stiamo provando da tre mesi a questa parte“, scrive Valli nella lunga didascalia del post, una dedica sincera e toccante alla sua famiglia e al percorso che ha affrontato.

Ludovica Valli esprime tutta la sua felicità per l’arrivo del bebè, ma non nasconde che dietro al suo percorso di maternità ci siano state anche molte difficoltà e sfide: “Dietro questo pancino, come per il pancino della nostra prima meraviglia Anastasia, c’è una storia incredibile: tante ‘battaglie’, tantissime lacrime, urla, abbracci forti da toglierci il fiato, poi trasformati nel nostro secondo miracolo“, dichiara Valli nel post.

L’influencer ha aggiunto che anche questa seconda gravidanza ha avuto le stesse dinamiche della prima e che i due bambini hanno entrambi affrontato “più o meno lo stesso percorso per arrivare“, lasciando intendere che le due gravidanze sono state ricche di ostacoli e sofferenze.

Credo nel destino, credo agli eventi incredibili, credo nei risultati insperati“, scrive Valli, dichiarando che dopo un periodo storico molto triste e difficile per tutti, in cui la normalità è stata intaccata ed è diventata qualcosa di difficile da raggiungere, il suo secondo figlio arriverà nello stesso periodo in cui è arrivata la piccola Anastasia Di Gregorio, forse prima.

Nei commenti e nelle sue stories Ludovica Valli ha anche spiegato il motivo delle sue assenze, a volte prolungate, dai social: “Non vedevo l’ora di poter condividere con voi questa gioia infinita… Ci tenevo a scrivere queste parole, voi meritate una piccola spiegazione a qualche ‘assenza ingiustificata’, a volte non sono neanche riuscita ad essere me stessa al 100%. Il motivo per il quale ho aspettato fino ad oggi per dirvelo… Beh, penso possiate voi stesse/i capirlo anche solo attraverso queste mie parole”, ha scritto l’ex tronista di Uomini e Donne, confermando che il periodo degli ultimi mesi è stato per lei complicato e tortuoso, ma che infine ha portato alla gioia immensa per l’attesa del suo secondo figlio.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!