Bianca Atzei è incinta, la gioia dell'annuncio dopo il dolore dell'aborto

Sul suo profilo Instagram è apparsa una foto direttamente dal mare di Ibiza, in cui il compagno Stefano Corti le bacia il pancione che cresce. "Ti abbiamo desiderato/a più di ogni altra cosa al Mondo", ha scritto lei, ricordando il momento buio affrontato nel 2021.

Bianca Atzei e Stefano Corti aspettano un bambino. È con immensa gioia che la cantante ne ha dato l’annuncio su Instagram, con una foto direttamente dal mare di Ibiza in cui la “iena” le bacia il pancione che cresce. “Ti abbiamo desiderato/a più di ogni altra cosa al Mondo. Ti aspettiamo e ti daremo tutto il nostro amore…“, ha scritto lei a fianco allo scatto, accompagnato dal video dell’ecografia.

Proprio nell’autunno del 2021, infatti, la coppia (che sta insieme dal 2019) aveva vissuto un momento buio. Dopo aver cercato un bambino per più di un anno ricorrendo alla fecondazione assistita e alle cure ormonali, Bianca Atzei aveva dovuto sottoporsi a un intervento chirurgico, in seguito a un aborto spontaneo a solo pochi mesi di gravidanza.

La cantante aveva raccontato di come si era interrotta “l’emozione più bella della vita“. In una lunga lettera pubblicata sui social si era stretta vicino al dolore di tante donne:

Ora che so cosa si prova e cosa vuol dire passare, in un battito di ciglia, dalla felicità più grande alla sofferenza più forte, posso solo esser vicina a tutti coloro che hanno passato una situazione come la nostra, magari anche più grave. Mi dispiace che per molte donne sia così complicato avere un figlio, o addirittura impossibile.

Ma senza perdere le speranze:

Forse raccontarlo è come liberarsi di qualcosa di cui non hai colpe e per cui non devi provare vergogna. Bisogna solo andare avanti, sono sicura che arriverà di nuovo qualcosa di bello. Tengo ancora vivo il sogno di diventare mamma. Torno a sorridere.

Dopo qualche mese, quel sogno di Bianca Atzei è diventato realtà.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!