Grave lutto per il cantante sardo Marco Carta. È morta la sua nonna Elsa Ferrone, la donna che lo ha cresciuto dopo aver perso prematuramente la sua mamma.

A rendere nota la scomparsa della sua amata nonna è stato proprio Marco Carta attraverso un post sul suo profilo Instagram: “Il mio egoismo ti avrebbe voluto per sempre con me. Sei e sarai per sempre la donna a cui devo più di tutto e tutti”, ha scritto il cantante allegando un video e alcune foto. In poco tempo sono stati tanti i messaggi di cordoglio e affetto dei suoi fan.

È dura lasciarti, il mio egoismo ti avrebbe voluto per sempre con me. Nonna“, ha scritto, “Sei e sarai per sempre la donna a cui devo più di tutto e tutti. Sei la donna che ha messo a tacere tutte le mie insicurezze. Mi hai insegnato ad amare con garbo ma anche ad amare più me stesso. Avrei così tante cose da dire per descrivere la tua immensa bellezza ma lascio che chiunque quando guarderà il cielo se ne accorga da se. Ti amiamo. Buon viaggio Elsina. La tua famiglia“.

Ai suoi fan si sono aggiunti tanti amici e colleghi del mondo dello spettacolo come Alessia Reato, Paola Caruso, Nina Soldano e Jonathan Kashanian. Fin dall’infanzia nonna Elsa è stata il suo punto di riferimento.

Il cantante sardo non ha avuto un’infanzia facile per via del rapporto burrascoso con il padre che poi ha perso all’età di 10 anni a causa di una leucemia e la perdita di sua mamma malata di tumore.

Dopo la prematura scomparsa dei genitori, Marco Carta e suo fratello maggiore vennero affidati alla nonna materna Elsa Ferrone, la donna si è presa cura di loro ed ha sempre sostenuto il cantante anche quando ha fatto coming out in tv svelando al pubblico la sua omosessualità.

I fan di Marco Carta conoscevano bene nonna Elsa. Insieme alle sue zie, la donna gli è stata sempre accanto sin dall’inizio del suo percorso come cantante con l’ingresso nella scuola di Amici di Maria De Filippi nel 2008.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!