logo
Stai leggendo: Macchine Mortali, ecco il trailer del nuovo film di Peter Jackson

Macchine Mortali, ecco il trailer del nuovo film di Peter Jackson

Pubblicato il trailer italiano di Macchine Mortali, adattamento cinematografico del romanzo steampunk di Philip Reeve a cura del regista Christian Rivers e con Peter Jackson nei panni del produttore e sceneggiatore.

Pubblicato il trailer italiano di Macchine Mortali, adattamento cinematografico del romanzo steampunk di Philip Reeve a cura del regista Christian Rivers (al suo debutto in cabina di regia) e con Peter Jackson nei panni del produttore e sceneggiatore. L’opera arriverà nei cinema italiani il 13 dicembre 2018, anche in 3D.

A questo link potete vedere il trailer.

Già regista della trilogia de Il Signore degli Anelli e de Lo Hobbit, Peter Jackson ha voluto fortemente la realizzazione di questo film, che sarà distribuito dalla Universal Pictures e i cui lavori sono già cominciato nel 2009.

È un mondo post-apocalittico, profondamente in rovina e dalle forti tinte steampunk quello raccontato nel nuovo film di Jackson-Rivers, dove le metropoli si muovono su grandissime ruote con l’obiettivo di catturarne altre.

Protagonisti della pellicola i giovanissimi Hera Hilmar e Robert Sheehan rispettivamente nei panni di Hester Shaw e Tom Natsworthy. Il resto del cast vede gli attori Hugo Weaving, Jihae, Ronan Raftery, Leila George, Patrick Malahide e Stephen Lang.

L’opera originaria, il romanzo di fantasia di Reeve, è stato pubblicato nel 2001 e ne sono poi usciti due sequel. Freya delle Lande di Ghiaccio (2003), Infernal Devices (2005) e A Darkling Plain (2006). Negli anni successivi sono stati pubblicati anche tre prequel.

Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...