Macchine Mortali, ecco il trailer del nuovo film di Peter Jackson

Pubblicato il trailer italiano di Macchine Mortali, adattamento cinematografico del romanzo steampunk di Philip Reeve a cura del regista Christian Rivers e con Peter Jackson nei panni del produttore e sceneggiatore.

Pubblicato il trailer italiano di Macchine Mortali, adattamento cinematografico del romanzo steampunk di Philip Reeve a cura del regista Christian Rivers (al suo debutto in cabina di regia) e con Peter Jackson nei panni del produttore e sceneggiatore. L’opera arriverà nei cinema italiani il 13 dicembre 2018, anche in 3D.

A questo link potete vedere il trailer.

Già regista della trilogia de Il Signore degli Anelli e de Lo Hobbit, Peter Jackson ha voluto fortemente la realizzazione di questo film, che sarà distribuito dalla Universal Pictures e i cui lavori sono già cominciato nel 2009.

È un mondo post-apocalittico, profondamente in rovina e dalle forti tinte steampunk quello raccontato nel nuovo film di Jackson-Rivers, dove le metropoli si muovono su grandissime ruote con l’obiettivo di catturarne altre.

Protagonisti della pellicola i giovanissimi Hera Hilmar e Robert Sheehan rispettivamente nei panni di Hester Shaw e Tom Natsworthy. Il resto del cast vede gli attori Hugo Weaving, Jihae, Ronan Raftery, Leila George, Patrick Malahide e Stephen Lang.

L’opera originaria, il romanzo di fantasia di Reeve, è stato pubblicato nel 2001 e ne sono poi usciti due sequel. Freya delle Lande di Ghiaccio (2003), Infernal Devices (2005) e A Darkling Plain (2006). Negli anni successivi sono stati pubblicati anche tre prequel.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!