Nelle sale dei cinema sta per arrivare Jurassic World: Il Regno Distrutto, quinto capitolo della saga nata nel 1993 con Steven Spielberg alla regia del primo, iconico Jurassic Park.

Il nuovo film, al cinema dal 7 giugno 2108, si presenta in un nuovo trailer in italiano che potete vedere cliccando qui. La pellicola sarà diretta da J.A. Bayona e vedrà il ritorno dell’accoppiata Chris Patt e Bryce Dallas Howard, rispettivamente nei panni di Owen Grady e Claire Dearing, presenti anche nel precedente capitolo, Jurassic World, del 2015, capace di incassare oltre 1 miliardo e 670 milioni di dollari.

Distrutto dai dinosauri scappati dalle loro gabbie al termine del precedente capitolo, il parco a tema Jurassic World su Isla Nubla è diventato ormai un luogo selvaggio dove le creature rimaste trovano riparo nella giungla. Tuttavia, il risveglio del vulcano presente sull’isola spingerà Owen e Claire a provare a salvare i dinosauri rimasti sull’isola dall’inesorabile scomparsa.

Il vero nemico non sarà però il vulcano, ma l’uomo d’affari Eli Mills (Rafe Spall) che vuole catturare gli animali primitivi per venderli come armi. A far esultare i più nostalgici ci pensa il ritorno del matematico Ian Malcom (interpretato da Jeff Goldblum, forse il più riuscito personaggio del primo, storico capitolo). Nel cast ci saranno anche James Cromwell, Ted Levine, Justice Smith, Geraldine Chaplin, Daniella Pineda, Toby Jones e Rafe Spall.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!