Se vi siete mai chiesti come mettere alla prova la fedeltà del vostro partner, la tiktoker Madeline Smith si occupa proprio di questo. Chiunque la contatti riceve infatti un servizio per cui l’influencer, fingendosi qualcun altro, messaggia direttamente con il “sospettato” e, dopo averlo messo accuratamente alla prova, ne smaschera l’eventuale infedeltà.

Il successo che la circonda sulle piattaforme social ha origine da un semplice passatempo nato ai tempi del liceo, quando Smith indagava sui fidanzati delle amiche per capire se avessero qualcosa da nascondere. Oggi, la giovane tiktoker ha trasformato quel gioco tra amiche in un vero e proprio lavoro a tempo pieno.

@madelinethereal 🎶 Row, row, row, your boat quickly past the d0uch3 🛶 #loyaltytest #lotaltycheck #fail ♬ original sound - madelinetheREAL

L’influencer, infatti, viene pagata proprio per smascherare eventuali tradimenti extraconiugali: “La prima sconosciuta che mi ha chiesto di mettere alla prova la lealtà del suo partner è stata una madre single di cinque figli. Credeva che il suo fidanzato fosse infedele”, racconta durante un’intervista rilasciata a Newsweek.

In quell’occasione, spiega Madeline Smith, si è rivolta così al marito della donna che le aveva chiesto aiuto per testare le sue intenzioni:

Mi sono avvicinata a lui e gli ho detto che sembrava familiare, niente di strano. Ho iniziato una conversazione generica con lui, ma non è passato molto tempo prima che finisse per essere molto inappropriato con me e affermasse di essere single.

La scelta di intavolare una semplice conversazione per smascherare le intenzioni della controparte è sembrata fin da subito la tattica vincente. L’idea le è venuta dopo essere diventata virale sui social grazie a un video pubblicato nel 2016, quando inventava test di fedeltà per gli amici.

Le persone iniziarono a contattarmi per chiedermi se potessi testare i loro partner, è un lavoro che richiede tempo e fatica” dichiara Smith, che aggiunge: “Ho visto uomini che vivevano doppie vite”. Nel raccontare alcuni incredibili casi con cui ha dovuto confrontarsi, ha detto di averci fatto l’abitudine, ma che resta comunque difficile rivelare al diretto interessato l’infedeltà del proprio partner.

 

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!