Madonna, al secolo Veronica Ciccone, nelle ultime ore, ha condiviso un lungo messaggio su Instagram per ringraziare i fan del supporto offerto durante il ricovero in terapia intensiva. La popstar, infatti, come spiegato dal suo manager, Guy Oseary, lo scorso 24 giugno è stata trasportata d’urgenza in ospedale per via di una grave infezione batterica e salvata grazie alla somministrazione del Narcan (un farmaco utilizzato durante le crisi respiratorie o per curare lo shock settico causato da infezioni).

Vi ringrazio per la vostra energia positiva, le vostre preghiere e le vostre parole di guarigione e incoraggiamento”, ha esordito sui social la cantante di Vogue, condividendo un messaggio di affetto indirizzato alle migliaia di followers: “Ho sentito il vostro amore. Sono sulla via della guarigione – ha proseguito in merito al proprio stato di salute – E sono incredibilmente grata per tutte le benedizioni della mia vita”.

Il mio primo pensiero, quando mi sono svegliata in ospedale, è stato per i miei figli. Il mio secondo pensiero è stato che non volevo deludere chi aveva comprato i biglietti del tour. Non volevo deludere nemmeno le persone che hanno lavorato instancabilmente con me negli ultimi mesi.

Odio deludere chiunque”, ha aggiunto la voce di Sorry, soffermandosi sulle nuove date del tour mondiale, Celebration che, inizialmente, doveva fare tappa il prossimo 15 luglio nella città di Vancouver: “Ora mi sto concentrando sulla mia salute e sul fatto di essere più forte – ha sottolineato – E vi assicuro che tornerò con voi il prima possibile!”.

Il piano attuale è di riprogrammare le tappe nordamericane e di riprendere a ottobre in Europa. Non potrei essere più grata per le vostre cure e il vostro sostegno. Con affetto, M.

Secondo il resoconto pubblicato via social da Madonna, le sue condizioni di salute sono tornate stabili: lo confermano anche una serie di fotografie scattate da Laura Conlin, una tiktoker statunitense che, nella giornata di ieri, ha condiviso sui social alcune immagini della regina del pop mentre passeggiava tra le vie di Manhattan insieme a un’amica:

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!