Contrariamente a quanto si potrebbe pensare, anche nelle case delle più celebri popstar, esistono delle ‘leggi’ da seguire. Madonna, la regina del pop, ha deciso di condividere con il mondo alcune delle regole pensate appositamente per crescere i propri figli.

Si tratta di un breve elenco formato da cinque semplici affermazioni: “1. Sorridi; 2. Sii felice; 3. Ascolta gli altri; 4. Parla con gentilezza; 5. Sii felice con quello che hai”, un messaggio genuino che mette in luce l’insieme di valori che la cantante statunitense ha da sempre cercato di trasmettere ai suoi ragazzi.

@madonna

Sono sei i giovani che la voce di Like a Prayer sta crescendo all’insegna di questi principi: le gemelle Esther e Stella originarie del Malawi, Mercy James e David adottati tra il 2006 e il 2009, infine Rocco e la primogenita Lourdes, nati rispettivamente dalle relazioni con il regista Guy Ritchie e con il ballerino Carlos Leon.

Come ogni genitore, anche Madonna si rivela apprensiva verso i propri figli e durante un’intervista, pubblicata su Vogue UK, la star ha dichiarato di aver vietato l’uso dei cellulari ai propri ragazzi, proprio come molti “comuni” genitori, affinché maturassero una maggiore consapevolezza nell’utilizzo dei social network.

Regina di trasgressioni e scandali nella vita professionale, recentemente finita nel mirino degli haters anche per alcune scelte estetiche, la popstar dimostra invece di essere una mamma molto attenta alle regole nella sfera privata e della genitorialità, che desidera crescere i propri figli con principi e valori estremamente basilari, ma allo stesso tempo forti.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!