Madonna, al pari di tutti gli americani, ha festeggiato il Giorno del Ringraziamento circondandosi dei suoi affetti più cari, i suoi sei figli. L’interprete di Like a Virgin ha voluto avere al suo fianco i ragazzi nella sua casa di New York e non ha mancato di condividere questo momento con i suoi follower. Un gesto che arriva in un periodo in cui lei era intenta a mostrarsi solo con immagini e video provocanti e trasgressivi.

Nell’immagine pubblicata sul suo profilo Instagram troviamo così Lourdes, 26 anni, Rocco, 22, David Banda, 17, Mercy, 16, e le gemelline Estere e Stella, 10. Emblematica la didascalia a corredo, che conferma quanto lei tenesse a questo momento: “Ciò per cui sono grata“, ha scritto.

La primogenita è nata nel 1996 dalla relazione con il personal trainer Carlos Leon ed è certamente la più nota tra loro. Anche lei, infatti, come la mamma ha una grande passione per la moda e i look eccentrici. Le due fanno il possibile per stare insieme appena ne hanno la possibilità, come è accaduto in occasione delle recenti sfilate di New York, dove entrambe hanno scelto un outfit in total black davvero seducente. Una scelta fatta anche in occasione del Giorno del Ringraziamento: la cantante, che ha ora capelli rosso fuoco, aveva gonna lunga e bustier in pizzo con guanti, collant e stivali a punta, mentre la giovane ha preferito un corpetto satinato con pantaloni morbidi, da cui fuoriuscivano i lacci del tanga.

Rocco, invece, è frutto dell’amore con il regista Guy Ritchie, finito ormai da tempo. Il ragazzo ha ereditato dai genitori la passione per l’arte e ha iniziato da poco a mettere in mostra le sue opere, ma preferisce che si parli di lui soprattutto per il suo talento e non per la sua nota parentela; proprio per questo ha scelto lo pseudonimo di Rhed.

Gli altri quattro figli sono stati adottati da Madonna in Malawi, Paese dove è impegnata in prima persona con alcuni progetti umanitari volti a sostenere la popolazione locale nella prevenzione dell’AIDS e nella costruzione di strutture adeguate a chi è in difficoltà.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!