Riapre i battenti, dopo un anno di stop causa covid, il Magico Paese di Natale a Govone (Cuneo), imperdibile evento natalizio piemontese giunto alla sua 15esima edizione.

Quest’anno l’evento si svolgerà in due città: a Govone saranno presenti i laboratori di Babbo Natale e degli elfi, gli eventi e varie attrazioni a tema natalizio, mentre ad Asti ci saranno i consueti mercatini di Natale, con prelibatezze tipiche natalizie, idee per regali e molto altro.

L’evento si svolgerà dal 13 novembre al 19 dicembre, ogni weekend (sabato e domenica) dalle ore 10 alle ore 20, compresi anche il 6, 7 e 8 dicembre. Si tratta dell’appuntamento natalizio più grande d’Italia, e uno dei migliori in Europa. Infatti, i mercatini del Magico Paese di Natale di Govone, con la succursale ad Asti per quest’anno, sono stati eletti tra i 20 migliori mercatini di Natale in Europa, come riportato dalla stampa.

Pagati per visitare i mercatini d'Europa: il lavoro perfetto per chi ama il Natale

Tra le attrazioni più attese del Magico Paese di Natale c’è sicuramente la Scuola per gli Elfi, appuntamento amato dai bambini. Infatti, qui si racconterà della regina Antea che deve scegliere gli elfi che potranno aiutare Babbo Natale. Da segnalare anche il musical La Casa di Babbo Natale, evento per gli amanti della musica che racconta le origini e i valori di questa festività.

Da tenere a mente anche “Il Festival del Cibo le ricette del Natale…in famiglia!” con lo chef Diego Bongiovanni. Si tratta di un cooking show adatto sia ai bambini che agli adulti, che coinvolgerà con giochi e molto altro.

Per visitare il Magico Paese di Natale a Govone e ad Asti bisognerà acquistare i biglietti (gli ingressi agli spettacoli sono a numero chiuso) in prevendita su Ciaotickets (qui il link). Inoltre, si dovrà essere dotati di green pass per accedere agli eventi, che sarà verificato all’ingresso. Gli eventuali biglietti rimasti potranno essere comprati in loco. Vige inoltre l’obbligo di mascherina e distanziamento sociale.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!