Di proposte di lavoro stravaganti e da sogno ne abbiamo già parlato, dal libraio alle Maldive a maggiordomo per cani, ma questa volta l’offerta di lavoro di cui vogliamo parlarvi riguarda chi non sta aspettando altro che l’arrivo delle Feste.

L’annuncio infatti parla chiaro, si cerca una persona che “respiri lo spirito natalizio”. Quindi alla larga i vari Grinch del Natale, questo annuncio è solo per coloro che hanno già addobbato casa da qualche settimana, cantano le canzoncine natalizie tutto l’anno e non mancano mai di lasciare i biscotti per Babbo Natale.

L’offera arriva da Civitatis, un’azienda che si occupa della distribuzione di attività e tour guidati in lingua spagnola, che sta cercando un «Christmas Market Tester» per pagarlo 50 euro al giorno, trasferimenti e alloggio inclusi. Il candidato dovrà quindi visitare i più splendidi mercatini di Natale d’Europa, per farne delle recensioni e post instagram.

Le visite partono il 16 dicembre dalla piazza della torre vecchia di Praga, per poi spostarsi a Vienna, Bratislava e terminare il 20 dicembre a Budapest. Cinque giorni di full immersion nello spirito natalizio, tra bancarelle luminose e dolci natalizi.

Non serve nessun particolare requisito, se non quello di essere maggiorenni e respirare, appunto, lo “spirito natalizio”. Non conta nemmeno la nazionalità, ma attenzione: c’è solo un posto libero e le candidature terminano domani, 30 novembre 2019.

Perciò, se vivete l’anno aspettando solo l’arrivo delle Feste per gettarvi nelle vie dei mercatini, questa è un’occasione che non potete assolutamente perdervi. Se siete interessati qui trovate tutte le informazioni fornite dall’azienda e anche il modulo per candidarvi all’offerta.

E se va male potete sempre consolarvi pensando che in fondo quei mercatini li potete visitare comunque, tanto lo sappiamo che avevate già in programma di trascorrere interi weekend in mezzo alle bancarelle.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!