Che gli amanti dei cani si facciano avanti, questa è l’offerta di lavoro che stavate proprio aspettando. Tornando a occuparci di annunci più curiosi e bizzarri, eccovi un impiego che coinvolge i nostri amici a quattro zampe.

Chi nutre un profondo affetto nei confronti degli animali potrà trovare davvero interessante l’idea di lavorare a contatto con loro. E non è necessaria per forza una laurea in veterinaria per potersi concedere questo privilegio: ci sono tante altre posizioni da poter occupare, senza bisogno di avere particolari qualifiche.

Come per esempio quella di “fur butler”, letteralmente un maggiordomo per cani. Siete pronti a servire e riverire i nostri dolcissimi amici pelosi – cosa che già sicuramente farete, se avete in casa un animale – nella splendida cornice di uno dei luoghi più affascinanti degli Stati Uniti? Il celebre St. Regis Hotel di Aspen, magnifico resort a 5 stelle nella famosa località sciistica del Colorado, è infatti alla ricerca di qualcuno che possa prendersi cura della sua mascotte, un bovaro bernese divenuto ormai una celebrità sui social.

Kitty, questo il nome dell’enorme cagnolone, a dispetto della sua stazza è un dolcissimo animale da compagnia che da anni accoglie gli ospiti del St. Regis, distribuendo coccole e leccatine affettuose a tutti coloro che lo desiderano. E naturalmente i più piccoli impazziscono per lei, una vera e propria compagna di giochi a quattro zampe. L’hotel ora cerca un maggiordomo che accudisca Kitty e che diventi il suo social media manager. Il bernese è infatti ormai famosissimo su Instagram e ha un profilo molto visitato, che necessita di essere aggiornato con nuove, bellissime foto.

Ma non solo: il fortunato dovrà occuparsi anche di tutti gli altri ospiti a quattro zampe che soggiorneranno in hotel, offrendo ai loro padroni un servizio a 5 stelle. Cure straordinarie, alimentazione personalizzata e attenzione nei dettagli sono gli elementi che permetteranno ai cani – e ai loro proprietari – di trascorrere una vacanza magnifica. Pensi di essere un maggiordomo perfetto per questi ospiti così speciali? Allora non devi fare altro che candidarti: basterà rispondere all’annuncio pubblicato su Facebook.

Il primo passo sarà inviare una foto o un video con i quali spiegare perché pensi di essere il candidato di cui il St. Regis è alla ricerca. Ricorda, dovrai superare il controllo qualità di Kitty! Contestualmente, invia una mail con il tuo curriculum all’indirizzo che troverai nell’annuncio e incrocia le dita: potresti essere il fortunato a ottenere un incarico così prestigioso.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!