Mahmood, 31 anni, ha sempre tenuto molto riserbo sulla sua vita privata e sentimentale. Adesso, però, ha deciso di parlare per la prima volta del suo ex fidanzato, parlando con Paper Magazine.

Nell’intervista, per parlare del suo ultimo album, Nei letti degli altri, Mahmood ha parlato della storia importante avuta con il suo ex fidanzato, con cui è stato legato sentimentalmente per 5 anni. Ora, ha spiegato, l’amore che provava per il suo ragazzo si è trasformato in un’amicizia.

Capisco che a volte l’altra persona possa sentirsi attaccata”, ha detto Mahmood, spiegando che nel nuovo album c’è una canzone che parla proprio della storia con il suo ex fidanzato, “perché certe cose devono rimanere private. Ma se censurassi quella storia, perderei l’opportunità di entrare in contatto con le persone”.

Più precisamente Mahmood si stava riferendo a una particolare frase della canzone in cui dice che “più che far parte di una threesome [un rapporto a tre, ndr.], mi piacerebbe avere dei fiori“.

Mahmood ha dichiarato che la canzone, seppur possa far sentire attaccato l’ex fidanzato, è una canzone “sincera al 100%”, e che scrivere sinceramente gli permette di creare una sorta di intimità con le persone che lo ascoltano.

L’artista, oggi, ha dichiarato di essere single e durante un’intervista con Repubblica ha anche rivelato di non innamorarsi mai. “Non mi innamoro mai, e se sono innamorato non lo so neanche io”, ha detto, aggiungendo di essere un po’ complicato a livello sentimentale e che sta cercando di capire “quali sono i miei dossi, i miei blocchi. Ci sto lavorando”.

A prescindere dalla sua vita sentimentale, comunque, il cantante ha confidato che nel suo futuro vede la paternità, un giorno. “Ammetto che ci sto pensando a diventare padre, da un po'”, ha detto, spiegando che prima di tutto, al momento, vorrebbe tanto avere un cane, ma è complicato perché l’artista, come ha spiegato lui stesso, è sempre in giro per lavoro.

Il nuovo album di Mahmood, Nei letti degli altri, è il più “intimo” che il cantante abbia mai prodotto, come ha detto lui stesso, in quanto è il risultato di un lavoro personale durato due anni. “Ho capito che molti aspetti del mio comportamento erano negativi e ho deciso di lavorarci su”, ha confidato l’artista.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!