Mahmood, il video con il pacco gigante di 'cileni ripieni di zucchero': cosa dice veramente la canzone

Il cantante ha ricevuto un pacco dalla Mulino Bianco dopo che il biscotto, in realtà inesistente e nato da un fraintendimento del testo della sua canzone ‘Tuta gold’, è diventato un meme.

Mahmood ha ricevuto un pacco gigante di ‘cileni ripieni di zucchero’: nelle ultime ore, il cantante ha postato su Instagram un video nel quale, incredulo, spacchetta il regalo arrivatogli direttamente dall’azienda Mulino Bianco.

Il video arriva dopo la conquista del doppio disco di platino per la canzone Tuta gold, con il quale il cantante si è guadagnato il sesto posto a Sanremo 2024 e che ha spopolato in tutto il mondo, arrivando al 27esimo posto della classifica Global di Spotify. Nella carrellata postata da Mahmood su Instagram, l’artista ha voluto celebrare questo traguardo facendo divertire i fan con il video dello spacchettamento della confezione gigante: è proprio dal testo storpiato di questo pezzo, infatti, che nasce il biscotto fittizio, da ormai qualche mese protagonista di numerosi meme.

Oggi mi è arrivato a casa uno scatolone alto 1,60, ho aperto ed era un pacco di ‘cileni ripieni di zucchero’ della Mulino Bianco”, ha raccontato il cantante, al secolo Alessandro Mahmoud, a Che tempo che fa durante la puntata di ieri, 10 marzo 2024.

La strofa incriminata, come spiegato dallo stesso cantante in trasmissione, sarebbe “gilet neri pieni di zucchero”, frase nella quale molti hanno sentito “cileni ripieni di zucchero”: il finto biscotto era diventato un meme sin da subito anche grazie al disegno realizzato su Instagram dall’artista @gioiadeantoniis, ed era arrivato anche allo stesso Mahmood, che in una storia social aveva dichiarato scherzando che fosse il suo biscotto preferito.

Ospite a The Fligh di Rtl 102.5 poche settimane fa, il cantante aveva spiegato il divertente aneddoto: “Stamattina ho scoperto che è uscita una nuova marca di biscotti, buonissimi, i cileni ripieni di zucchero. Allora, praticamente io nel ritornello dico: ‘gilet neri pieni di zucchero’, e di base un sacco di gente ha capito ‘cileni ripieni’ e io non so perché. Quindi oggi qualcuno mi ha taggato in un pacco di biscotti con scritto ‘cileni ripieni di zucchero’, io ho ripostato subito però, hai visto, è il mio biscotto preferito automaticamente”.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!