I fan di Rose Villain non se ne stanno con le mani in mano: ieri, domenica 3 marzo 2024, alcuni di loro hanno infatti ritrovato la moto della loro beniamina dopo il suo furto, avvenuto la sera prima in zona Navigli a Milano.

La cantante aveva denunciato la scomparsa del mezzo su Instagram, ad una platea di 800mila follower: “Mi hanno appena rubato la moto in via Torricelli, zona Navigli. È una custom, non ce ne sono tante così”, aveva scritto nelle sue storie, a corredo di una foto della sua BMW R nine T. “Se la vedete in giro, fatemi sapere”. E, nella notte, alcuni fan si sono subito messi all’opera per ritrovarla.

Poi, il lieto annuncio meno di 12 ore dopo: “Neanche dodici ore e mi avete ritrovato la moto. Grazie”, ha detto quindi la cantante di Sanremo nelle sue storie Instagram. “Grazie per i messaggi, per la ricerca, per aver inoltrato la foto ai vostri amici”.

Dei ringraziamenti speciali, però, sono andati a un fan in particolare, chiamato Ivan. “Sei stato proprio un drago, hai tutto il mio amore. E avrai i miei biglietti dei concerti a vita”, ha promesso la cantante.

Infine, Rose Villain ha voluto ringraziare ulteriormente i fan con un regalo speciale: un’anteprima del suo nuovo disco, Sakura, in uscita venerdì 8 marzo 2024. “Stasera vi faccio sentire un altro spoiler del nuovo disco”, ha detto su Instagram, qualche ora prima di postare nelle storie alcuni secondi di una traccia taggando Madame. Forse un’anteprima del featuring già annunciato? Di sicuro, anche questa volta Rose Villain non ha deluso le aspettative.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!