Nicole Shamlin, una madre americana incinta del secondo maschio, ha caricato su TikTok un video che ha suscitato qualche controversia: nel video la donna è in lacrime, devastata dalla rivelazione del sesso del suo secondo figlio, che sperava fosse una femmina.

La clip della delusione della futura mamma, che si intitola “La delusione del sesso è reale“, vanta attualmente quasi 250.000 visualizzazioni su TikTok. Nella clip si vede dapprima la donna col compagno, apparentemente felice, che scopre di aspettare un maschio sparando un fumogeno che si scopre essere di fumo e coriandoli di colore blu, con la didascalia “Cos’hanno visto gli altri al nostro gender reveal party“, e poi la donna in lacrime, sul letto, con la didascalia “Io più tardi quella sera, soffrendo perché non avrò ancora una bambina“.

@nicoleshamlin #greenscreenvideo Gender disappointment is real. I only felt that way for a day. Now we are beyond excited and thankful.💙💙💙VIDEO IDEA FROM @patricialeeann09 #genderdissapointment #boymom #genderreveal ♬ that way slowed - vibe sounds

Shamlin, incinta di 28 settimane, scrive “come potrò amare un altro maschio?“, rivelando che sperava, almeno al secondo tentativo, che questa volta sarebbe arrivata una femmina, dopo il primo maschio.

La reazione della donna alla rivelazione del sesso del bambino ha scatenato diverse polemiche, con commenti di genitori indignati che le hanno detto di doversi considerare fortunata ad avere un figlio sano, indipendentemente dal sesso. Altri l’hanno accusata di essere esagerata. “Ho affrontato anni di fecondazione in vitro“, ha criticato una madre. “Ero solo grata di avere un figlio vivo. La salute è ciò che dovrebbe interessarvi, non il sesso“.

Altri genitori, invece, si sono dimostrati comprensivi con Shamlin, confessando che anche loro all’inizio hanno provato delusione: una utente ha scritto “Avrò il mio terzo figlio a novembre, sono stata triste per un paio di giorni“. Un’altra ancora ha risposto a Shamlin dicendo che non è sola, e che anche lei “ha singhiozzato per ore“.

Fortunatamente, la mamma statunitense sembra essere uscita dallo sconforto iniziale, in quanto ha dichiarato di essersi innamorata del suo secondo figlio.

Mi sono sentita così solo per un giorno“, ha commentato Shamlin nella didascalia del video. “Ora siamo molto eccitati e grati“.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!