Angelina Mango ha raggiunto il podio più alto del palco di Sanremo, vincendo con La noia la settantaquattresima edizione del Festival, manifestazione a cui anche suo padre Mango (all’anagrafe Giuseppe Mango) ha partecipato, per 7 volte nella sua carriera.

L’ultima partecipazione di Mango al Festival di Sanremo è stata nel 2007, con la canzone Chissà se nevica, che si è classificata al quinto posto, il miglior risultato del cantautore nella sua storia a Sanremo. Durante l’edizione del 2007 di Sanremo Mango ha anche stupito il pubblico con una toccante esibizione di Chissà se nevica insieme alla moglie e cantante Laura Valente, durante la serata dei duetti.

Mango
Fonte: Frame Rai

Presentati da Pippo Baudo e Michelle Hunziker, Mango e Laura Valente si sono esibiti insieme sul palco dell’Ariston in un duetto con Chissà se nevica che ha fatto emozionare i presenti.

Che meraviglia, l’amore trionfa”, ha detto una emozionata Michelle Hunziker, mentre Pippo Baudo consegnava a Laura Valente i fiori di Sanremo.

Pippo Baudo ha salutato Laura Valente dicendosi felice di rivederla e di sentirla “così in voce”, al che la cantante ha ammesso che esibirsi sul palco dell’Ariston è stata una gioia “pazzesca, peccato che sia già finita”.

La coppia, sul palco dell’Ariston, ha dichiarato di stare insieme da 22 anni, ma di essere convolata a nozze tre anni prima, e alla domanda di Pippo Baudo sui figli, Laura Valente ha subito salutato i due figli dal palco: il figlio Filippo Mango, che all’epoca aveva 12 anni, e la figlia Angelina Mango, “quasi 6 anni, un bacio”.

Per vedere il video clicca QUI.

Laura Valente ha aspettato dietro le quinte del Festival di Sanremo 2024 per tutta la serata, mentre la figlia si esibiva con il suo brano di successo La noia. Le due si sono riunite dietro le quinte festeggiando la vittoria della giovane cantante.

Angelina Mango ha anche raccontato alla stampa di aver chiamato la madre subito dopo aver finito di cantare La rondine di Mango nella serata cover. “È stato un momento delicatissimo ed emozionante”, ha detto Angelina: “Era un affetto soprattutto per mio padre. Ho sempre chiamato mamma dopo l’esibizione, l’ho sempre trovata muta e in lacrime”.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!