Un messaggio allarmistico e furioso quello lanciato su Instagram da Mara Venier, attraverso il suo profilo ufficiale, dove mette in guardia i fan da una pubblicità-fake che sta circolando in rete e che utilizza, senza alcuna autorizzazione, la sua immagine.

Una pagina Facebook che si occupa di make up ha infatti utilizzato l’immagine dell’opinonista dell’Isola dei Famosi  , a sua insaputa, per pubblicizzare una particolare crema antirughe e la Venier, furiosa, ha voluto rendere nota la vicenda lanciando un duro attacco contro la pagina e mettendo in guardia i suoi fan. Mara Venier ha postato così lo screenshot della pubblicità incriminata e nella didascalia della foto ha scritto:

Amici di Instagram,su Facebook gira questo profilo che sfrutta la mia immagine e prende in giro chi ci casca ….una truffa a mia insaputa nei vostri confronti per vendere il prodotto!!!!!!!!!!vi prego di segnalare E NON HO MAI USATO QUESTA CREMA !!!!Chi siete Style & make-up??? Ma chi ve conosce????

In cosa consisteva la presunta pubblicità truffaldina? Una pagina Facebook dedicata al make up ha infatti pubblicizzato una crema anti-rughe affermando che anche la bionda opinionista la userebbe per nascondere i suoi segni del tempo. A far da prova alla veridicità di quanto detto veniva postata una foto della Venier: peccato che lo scatto risalga al 2006 quando la conduttrice era a capo di Domenica In e per forza di cose aveva una pelle più liscia e giovane. Un vero e proprio caso di fake-advertising.

La Venier si dice all’oscuro di tutto, afferma di non conoscere l’azienda e prende le distanze da quanto reclamato dalla pubblicità presente su Facebook. Ha parlato di truffa nei confronti dei suoi ammiratori, ha chiesto a tutti i suoi follower di non credere alla pubblicità e di aiutarla a segnalare la pagina alla comunità di Facebook. Mara Venier lancerà l’appello anche durante la puntata dell’Isola dei Famosi?

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!