Marcell Jacobs, proposta di nozze olimpica per Nicole Daza in pista

A Manerba del Garda, davanti ad amici e parenti, l'atleta si è dichiarato alla compagna tra fuochi d'artificio e applausi. I due sono insieme da 2018 e hanno due figli Anthony e Meghan. Il matrimonio sarà celebrato a settembre 2022.

Una proposta di matrimonio olimpica quella di Marcell Jacobs alla sua Nicole. L’atleta, medaglia d’oro nei cento metri alle Olimpiadi di  Tokyo 2020, ha deciso di chiedere la mano della sua compagna storica, – Nicole Daza, con cui ha due figli Anthony e Meghan, nati nel 2019 e nel 2020 – proprio nel giorno del suo compleanno. E, per non smentirsi, ha scelto come cornice la piccola pista d’atletica privata di Manerba del Garda, poco lontano dall’hotel della madre Viviana, dove si allenava durante il lockdown.

Così, davanti ad una piccola folla di amici e parenti, giunti sia per festeggiare il ventisettesimo compleanno di Jacobs, che quello della figlia Meghan, l’atleta ha sorpreso tutti, inginocchiandosi e tirando fuori dalla tasca l’anello, mentre proprio in quel momento partivano i fuochi d’artificio che sparavano in cielo la scritta “Mi vuoi sposare?“.

La risposta, naturalmente, è stata un sì entusiasta, e tra i flash dei cellulari dei partecipanti alla festa e gli applausi, i due si sono scambiati abbracci e diversi baci. Le nozze si terranno tra un anno esatto, a settembre 2022, nel giorno del compleanno di lei. Marcell e Nicole stanno insieme dal 2018. Si sono conosciuti a Roma, quasi per caso, ed è stato un vero e proprio colpo di fulmine. Lei lavorava in un outlet ed ora si dedica quasi a tempo pieno alla famiglia.

Un periodo d’oro, dunque, per Marcell Jacobs, che è tornato da Tokio più in forma che mai. L’atleta è stato anche ospite del programma Da grande, show condotto da Alessandro Cattelan su RaiUno, insieme a Gianmarco Tamberi, anche lui pronto a convolare a nozze con la sua Chiara.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!