logo
Stai leggendo: Marco Carta sarà giudice di un talent su La5

Marco Carta sarà giudice di un talent su La5

L’ex idolo di Amici di Maria De Filippi è pronto a tornare in tv con il ruolo di giudice per iBand un nuovo talent in onda prossimamente su La5.

Marco Carta è pronto a tornare in tv, sarà il giudice di un talent per band su La5. Il cantante sardo sta tornando a occuparsi di musica e spettacolo dopo i mesi di stand by a causa dei problemi di salute che lo hanno portato a sottoporsi a un’operazione addominale per un’ulcera.

La nuova avventura televisiva per il vincitore del Festival di Sanremo 2009 si chiama iBand ed è un talent show per La5 che sarà registrato dal 26 al 31 agosto al teatro 1 di Cinecittà World. Dopo essere stato giudicato per anni ora è il momento che anche Marco Carta passi dall’altra parte del tavolo assumendo un ruolo che non ha mai sperimentato prima d’ora.

In giuria oltre a Marco Carta ci sarà anche Silvia Salemi, che negli ultimi anni abbiamo visto a Tale Quale Show come concorrente, e il cantante neomelodico Sal Da Vinci. Un nuovo progetto televisivo per una rete, La 5, che sta cercando la sua dimensione e che potrebbe trovare in Carta un nuovo volto di riferimento.

Marco Carta, oltre a quest’avventura televisiva, è anche in tour in giro per l’Italia e tutte le date per andarlo a vedere sono pubblicate nei suoi profili social dove il cantante racconta la sua professione ma anche la sua quotidianità mantenendo vivo quel rapporto intimo con i fan che ha sempre avuto.  Carta è stato un dei primi cantanti a trovar la grande popolarità grazie ai talent, nello specifico Amici di Maria de Filippi, e ad aver una fanbase molto forte che lo sostiene in ogni suo progetto. Nel 2009 aveva stravinto Sanremo proprio al televoto.

Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...