Ora è ufficiale: Marica Pellegrinelli sarà di nuovo mamma. È lei stessa a confermare le indiscrezioni che circolavano già da qualche tempo attraverso una diretta Instagram con la giornalista del settimanale Grazia Annalia Venezia. Si tratta del terzo figlio per la modella, già mamma di Raffaela Maria e Gabrio Tullio, avuti dall’ex Eros Ramazzotti, ma del primo con l’attuale compagno, William Djoko.

Io e il mio compagno aspettiamo una bambina. Questa settimana sono uscite dichiarazioni mie che però non sono mie, non ho parlato con nessuno prima di oggi – sono state le sue parole – Sono al settimo mese. Nessuno scoop, non amo questa cosa di centellinare le notizie per i like, chi mi segue da sempre sa quanto per me sia sacra la maternità e la vita dei minori”.

La bambina dovrebbe quindi nascere a maggio 2024. La 35enne e il dj e producer di fama internazionale si sono conosciuti nel 2019, ma si sono ritrovati due anni dopo, quando hanno compreso di essere innamorati e hanno iniziato la loro relazione. Almeno apparentemente i due non avrebbero molti punti in comune, ma con il tempo il loro rapporto è diventato più solido: “Sono stata molto fortunata. Veniamo da culture diverse, è camerunense da papà, ucraino olandese da mamma e nato e cresciuto in Olanda. Io mamma con due bambini. L’unione delle culture ti fa apprezzare alcuni aspetti della nostra cultura e altri te li fa mettere in criticità. Io sono cristiana e cattolica, ma in Italia, anche per la chiesa cattolica, ci crescono con la cosa del nemico fuori della famiglia”.

Marica Pellegrinelli è riuscita comunque a restare in buoni rapporti con Ramazzotti, cosa che per lei era davvero fondamentale: “Ci si può allontanare, ma questo non vuol dire mancarsi di rispetto o negare l’amore che era. Io non potrei dire mai di non amare l’uomo che ho sposato, è diverso quello che c’è ora”.

Non a caso, il cantante è stato uno dei primi a conoscere l’attuale compagno della ex: “Per me è stato fondamentale presentargli William prima che lo presentassi ai bambini – ha detto ancora lei – Lui può entrare in casa come e quando vuole, ovviamente nel rispetto di tutti, ma prima di noi ci sono i nostri figli. Se io sono quella che sono è perché sono stata con lui e perché ho avuto una crisi e oggi spero di essere diventata una persona migliore”.

Djolo va d’accordo anche con i figli della 35enne, che continua a frequentare anche Aurora Ramazzotti: “Siamo state dieci anni insieme, la amo e l’ho amata tantissimo. Se ami una persona ami anche i suoi figli”.  Almeno per ora non si sa come la coppia chiamerà la bambina.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!