Marica Pellegrinelli felice con il nuovo fidanzato William Djoko. E gioisce anche Eros

La modella ha celebrato su Instagram "l'amore infinito" che la lega al dj, nel giorno del suo compleanno. A commentare le immagini romantiche è stato anche Ramazzotti, con cui lei ha avuto una relazione dal 2009 al 2019.

Tanto amore in casa di Marica Pellegrinelli che, come si può vedere sul suo profilo Instagram, ha festeggiato il compleanno del nuovo compagno, William Djoko. Sul suo profilo social è apparsa, infatti, felice mentre celebra “l’amore infinito” – così lo ha definito lei – che la lega al dj, tra momenti di spenzieratezza, conditi da baci, balli e dediche romantiche. A gioire del sentimento della modella bergarmasca è stato anche Eros Ramazzotti, con cui la donna ha avuto una lunga relazione, durata dal 2009 al 2019.

Il cantante di Un’emozione per sempre ha infatti messo un cuoricino sotto alle immagini e ha commentato la foto in cui Pellegrinelli e Djoko appaiono in terrazza scrivendo: “Il tuo habitat preferito, miao“.

Come riportato da TgCom24, Marica Pellegrinelli e William Djoko, avrebbero a lungo tenuto la loro relazione lontano dai riflettori, frequentandosi per mesi nel riserbo più assoluto. Ma ora la loro storia è sbocciata alla luce del sole, per di più con l’applauso di Eros.

Ramazzotti e la modella si erano fidanzati nel 2009, dopo la fine del matrimonio di lui con Michelle Hunziker. Pellegrinelli, allora 21enne, lo aveva premiato ai Wind Music Awards e i due avevano iniziato a frequentarsi. Il 2 agosto 2011 era nata la loro prima figlia, Raffaela Maria – chiamata così dall’unione dei nomi delle nonne paterna e materna – mentre nel 2014 la coppia si era sposata a Milano. Il 14 marzo 2015 nasceva Gabrio Tullio, il loro secondogenito. I due si erano poi separati nel luglio del 2019, ma hanno sempre manenuto buonissimi rapporti.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!