Gli auguri di Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli per i 7 anni di Gabrio Tullio

Gabrio Tullio Ramazzotti compie 7 anni: arrivano gli auguri del papà Eros Ramazzotti e della mamma Marica Pellegrinelli. A festeggiare il piccolo Gabrio Tullio anche la sorella Aurora Ramazzotti.

Gabrio Tullio Ramazzotti festeggia 7 anni: i genitori, Eros Ramazzotti e la modella Marica Pellegrinelli, hanno festeggiato sui social dedicando al figlio, nato il 15 marzo 2015, delle dolcissime foto.

Gabrio Tullio Ramazzotti è il secondo figlio di Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli: la prima figlia, Raffaela Maria Ramazzotti, è nata nel 2011. La coppia, divorziata nel 2019, ha voluto omaggiare pubblicamente il figlio con dei teneri auguri di compleanno tramite i loro account Instagram.

Papà Eros Ramazzotti ha scritto una toccante dedica per il figlio, facendo riferimento al fatto che, anche se questi sono tempi in cui è difficile festeggiare, a causa di quello che sta accedendo in Ucraina, ha nel cuore la speranza che tutto andrà a migliorare. “Noi genitori abbiamo sempre la speranza che tutto migliori perché l’amore che nutriamo per voi è infinito… ti amo e ti auguro il meglio in tutto“, scrive il cantante nella didascalia della foto, che mostra il piccolo Gabrio Tullio in piedi, appoggiato a una colonna, col giubbotto, il suo zainetto, e la mascherina sul viso.

Anche la madre, Marica Pellegrinelli, ha condiviso una foto del piccolo Gabrio Tullio, immerso nei festeggiamenti, mentre tiene in mano una bicicletta fatta con i palloncini. “Ogni giorno è per me un regalo“, ha scritto Pellegrinelli, con l’emoji di un cuore verde accanto alla data di nascita del figlio.

Nelle stories di Pellegrinelli anche la foto della torta di compleanno di Gabrio Tullio, una riproduzione molto fedele del maestro Yoda, di Star Wars, che tiene tra le manine un numero 7, sopra a un dolce di crema e frutta ricoperto da candeline azzurre. In un’altra stories, Pellegrinelli ha anche condiviso un video in cui il bimbo, in pigiama sul suo letto a castello, è intento a cantare, dimostrando le doti canore ereditate dal padre.

Gabrio Tullio Ramazzotti
Fonte: Instagram @therealauroragram

La sorella, Aurora Ramazzotti, nata dall’amore tra Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker, ha voluto omaggiare il fratellino postando una sua vecchia foto mentre tiene la mano al padre, con la scritta “Eri piccolo così, già 7 anni… auguri bambolino“.

Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli si sono lasciati nel 2019, dopo dieci anni di matrimonio.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!