Aurora Ramazzotti ironica: "La vostra influencer di vibratori è qui"

Su Instagram, con un unboxing particolare, la 25enne ha mostrato una serie di regali appena ricevuti: una tuta, un marsupio, delle borsette e infine il dono più piccante, una la scatolina che contiene un sex toy.

Aurora Ramazzotti torna a parlare di sex toys con la sua inconfondibile ironia e lo fa dalle storie Instagram con un unboxing originale. Mostrando una serie di regali appena ricevuti, la giovane svela ai follower il contenuto dei pacchetti.

Si inizia con una tuta, un marsupio, delle borsette e infine il dono più piccante che tiene per ultimo, quando apre la scatolina che contiene un sex toy: “Lo sapete, la vostra influencer di vibratori è qui”, dice ai suoi fan descrivendo l’oggetto.

Ma non è certo la prima volta che Aurora Ramazzotti affronta questo argomento senza nessuna malizia o tabù. Qualche mese fa sui social aveva mostrato tutti i suoi sex toys, parlandone molto serenamente nella sua Rubrichetta. Un box di domande con cui i follower interagiscono con lei, in un botta e risposta in cui la 25enne parlava apertamente di sesso e dintorni dando consigli e invitando gli utenti a vivere l’intimità come meglio credono.

Instagram @therealauroragram

E se la sessualità femminile per molti è ancora qualcosa di cui non parlare, una roba di cui vergognarsi, sono invece state molte le donne del mondo dello spettacolo ad aprire i loro cassetti privati e mostrare le loro collezioni di sex toys.

Prima di Aurora Ramazzotti, era stata Alessia Marcuzzi in risposta alla domanda “vibratori sì o no?”, aveva aperto il suo armadio mostrando i suoi giochini erotici. Poi è stata la volta di Marina La Rosa: l’ex gieffina aveva commentato su Instagram “tutte ne hanno uno”.

E poi Arisa: “I sex toys non si usano solo per sopperire a delle mancanze, servono anche per vivere un momento con se stessi. Non è che mi manca qualcosa e allora compro il sex toys. A me non manca niente, niente… capito?”.

Ma nel 2022, non tutti sono d’accordo, anche se un dialogo sereno e aperto sulla masturbazione femminile e sul sesso dovrebbe essere possibile, per cancellare una volta per tutte la disinformazione e quell’assurdo senso di imbarazzo che le donne provano per qualcosa che invece è del tutto normale e naturale.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!