La figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker, Aurora Ramazzotti, ha compiuto 25 anni il 5 dicembre e ha festeggiato insieme ai suoi genitori, che hanno celebrato la figlia anche sui loro social.

Ovviamente, essendo divorziati dal 2009, è davvero raro vedere Eros e Michelle Hunziker (che sono stati sposati per 11 anni, dal 1998) insieme alla figlia. Ma la dolcissima foto di tutti e tre abbracciati, per il compleanno di Aurora Ramazzotti, è stupenda. “Love 25“, scrive la Ramazzotti nella didascalia, con la foto di lei in mezzo ai suoi genitori che la baciano.

Una foto che riunisce papà Eros e mamma Hunziker in uno scatto familiare davvero toccante, dove si vede tutta la felicità di Aurora Ramazzotti. La festa di compleanno di Aurora Ramazzotti, come si vede dalle sue stories di Instagram, è iniziata sabato 4 dicembre con una cena, e la ragazza ha scritto sul social di aver ricevuto ben 4 torte di compleanno. “Direi che fino ai 30 non si festeggia più“, ha scherzato la Ramazzotti.

Anche Michelle Hunziker ha festeggiato sua figlia postando una foto di loro due, abbracciate. “Auguri vita mia“, ha scritto la Hunziker con annessa l’emoji di un cuore rosso.

Il fidanzato di Aurora Ramazzotti, Goffredo Cerza, al suo fianco da 4 anni, ha dedicato alla fidanzata un dolcissimo post con un messaggio romantico. “L’unica persona al mondo che mi strappa sempre un sorriso. Tanti auguri amore“, ha scritto il ragazzo.

Aurora Ramazzotti ha festeggiato davvero al meglio i suoi 25 anni, insomma, e il futuro si prospetta essere davvero roseo per lei. “Sono diversa da mia madre e non mi piace pensare di seguire le sue orme“, aveva detto a Vanity Fair a ottobre, per il suo debutto insieme ad Alvin come conduttrice del nuovo programma di Italia 1 Mistery Land. “Sto cerando di costruirmi la mia strada nonostante tutto“.

Mitery Land – La grande favola dell’ignoto è un programma di divulgazione pseudoscientifica che si concentra sui misteri della scienza, dell’archeologia e del paranormale. Lo spettacolo è andato in onda per due puntate, ma è stato sospeso per revisionare il format. Mediaset ha fatto sapere che il programma tornerà quanto prima, con una nuova formula.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!