Un vero e proprio cambiamento per “l’anticristo” della musica Marilyn Manson: il cantautore accusato di blasfemia e satanismo, ora prega insieme a Kanye West al suo raduno Sunday Service.

Sembra incredibile, eppure la star del metal più oscuro è salito sul palco con West e Justin Bieber per una preghiera collettiva al raduno spirituale del rapper, vestito completamente di bianco. Il Sunday Service è un raduno organizzato da Kanye West ogni domenica nel suo ranch nel Wyoming, un evento per devoti cristiani di cui Justin Bieber è assiduo frequentatore.

Molti tra fan e curiosi, hanno assistito alla diretta streaming del raduno. Sebbene Manson fosse quasi interamente coperto dalla tunica bianca e il cappuccio, tutti lo hanno subito riconosciuto.

Le immagini del raduno con Manson, impegnato a pregare e a cantare cori gospel con gli altri artisti, hanno fatto il giro del web e hanno sconvolto i fan di tutto il mondo. Davvero il re dell’oscuro lato della musica metal si sta convertendo al cristianesimo?

Le polemiche per la presenza di Marilyn Manson a quel raduno cristiano sono state molte: sui social, molti devoti stanno accusando Manson di essere blasfemo e di “contaminare” eventi del genere con la sua presenza, come si legge nei commenti su Twitter.

Marilyn Manson non era più apparso in eventi pubblici dopo esser stato accusato dalle sue ex fidanzate di violenze e abusi e poi arrestato a Los Angeles nel 2019 per l’aggressione a un video maker. Questa è di fatto la prima apparizione pubblica della rockstar dopo molto tempo, e certamente il musicista ha fatto parlare di sé.

Effettivamente, tutto ci si poteva aspettare tranne questa svolta spirituale da parte di Marilyn Manson, lo stesso che nel 1996 fu nominato Reverendo della Chiesa di Satana dal fondatore della congrega Anton LaVey e che bruciava la Bibbia durante i suoi concerti.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!