Il cantante Mario Biondi, Mario Ranno all’anagrafe, 52 anni, ha presentato per la prima volta tutti e 9 i suoi figli nel nuovo numero di Oggi, e ha dedicato loro il suo nuovo brano My Favourite Things.

Dall’amore del cantante jazz con Monica Farina sono nati 6 figli: Marzio, Zoe, Marica, Chiara, Ray e Louis Mario Ranno. Con la seconda moglie, Giorgia Albarello, invece, ha avuto una figlia, Mia Ranno, la settima per il cantante. Mario Biondi è legato da anni a un’altra donna, di cui si conosce solo il nome, Romina, da cui ha avuto l’ottavo figlio, Milo Ranno, nel 2016, e l’ultima figlia, di 2 anni, Maria Etna Ranno.

Finora erano 4 maschi e 4 femmine, adesso nasce Maria Etna, come il vulcano”, aveva detto Mario Biondi, originario di Catania, in un’intervista a C’è tempo per del 2020. “Io e la mia compagna stiamo facendo una mattata, vorremmo farla nascere sotto al vulcano, a Catania”.

A Oggi il cantante ha raccontato della sua splendida famiglia allargata. Il suo primogenito, Marzio Ranno, sta per diventare avvocato, e le due figlie Zoe e Marica Ranno sono reduci da una tournée con Renato Zero, ma “una fa la grafica pubblicitaria e l’altra la modella”. Chiara Ranno è nata con una disabilità, ma la ragazza, fortunatamente, “ha smentito tutte le previsioni nefaste dei medici”. Ray e Louis Ranno, invece, racconta Biondi, sono cresciuti come “gemelli ma molto diversi”, mentre descrive il piccolo Milo, di 6 anni, come un “ingegnere”.

L’unica figlia a vivere lontana da lui è la bambina avuta con la seconda moglie Giorgia Albarello, Mia Ranno. “Una cosa contro cui ho lottato”, ha dichiarato Biondi a Oggi. “Mi pareva ingiusto stesse lontana dai fratelli e da me. Ma purtroppo nelle separazioni possono accadere cose come questa”.

Alla domanda su quale tipo di padre sia, Mario Biondi ha risposto dicendo che forse è un padre a volte troppo “netto”, perché “non cerco di compiacere i figli se fanno qualcosa che non mi piace. Questo ogni tanto crea contrasti, allontanamenti, e io ci soffro. Ma in casa nostra non c’è mai nulla di finto”, ha aggiunto.

Reduce dal successo delle prime date europee del tour in Germania, Svizzera, Turchia e Francia, ora Mario Biondi è tornato con un nuovo brano, fuori dal 26 maggio su tutte le piattaforme digitali e in radio, la sua versione del classico My Favourite Things, brano tratto dal musical The Sound of Music, una speciale dedica per i suoi 9 figli.

Ho subito pensato ai miei figli, alla purezza della semplicità e del contatto, a quanto è prezioso essere circondati dalle persone che amiamo… Questo brano è per loro”, ha commentato Mario Biondi alla stampa.

Il brano My Favourite Things è un’anticipazione del nuovo progetto discografico di Mario Biondi, in uscita a inizio autunno. Altri brani del nuovo album saranno infatti svelati in esclusiva al pubblico che parteciperà al suo Crooning soon – L’anteprima, estate 2023, il suo nuovo tour.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!