"Saremmo idioti a rifarlo se non ci piacesse": Ryan Reynolds sull'arrivo del quarto figlio

L’attore di Deadpool rivela il coronamento del sogno di allargare la propria famiglia insieme a Blake Lively e racconta alcuni dettagli sull'ultimogenito, di cui non conosciamo ancora né il sesso né il nome.

Ryan Reynolds nel febbraio del 2023 è diventato papà per la quarta volta e svela alcuni dettagli della sua esperienza da genitore. L’attore è sposato dal 2012 con Blake Lively e, nel corso di un’intervista, racconta dell’ultimogenito, di cui non conosciamo ancora il sesso né il nome.

Durante l’11esima edizione dei Canadian Screen Awards, l’attore di Deadpool, parla con ET Canada e descrive l’impatto avuto sulla famiglia, ormai sempre più numerosa, prima del terzo e poi del quarto figlio: “Insomma, da due a tre è stato un salto enorme… Da tre a quattro un po’ meno”, spiega Reynolds e aggiunge:

Non posso parlare per mia moglie, dico solo in base a quanto ho osservato. Ma ci piace. Insomma, saremmo degli idioti a rifarlo se non ci piacesse.

Reynolds e Lively provengono entrambi da famiglie molto numerose: “Io ho tre fratelli, Blake ne ha quattro”, spiega il vincitore del premio umanitario. L’attore di origini canadesi, si rivela entusiasta all’idea di aver quattro figli e dichiara di condividere questo sogno con la moglie da molto tempo.

L’attrice di Gossip Girl, con un post pubblicato su Instagram durante la domenica del Super Bowl, aveva rivelato la nascita del figlio mostrandosi sui social senza il pancione e in compagnia di alcuni parenti: “Domenica impegnativa di Puppy Bowl 2023”, commentava.

La coppia di star, attualmente residente in una cittadina fuori New York, sceglie di non rivelare il sesso dell’ultimogenito che, per il momento, resta un segreto, così come il nome.

Le sue sorelline, invece, si chiamano James, Inez e Betty e, secondo una testimonianza anonima rilasciata su People: “Ryan è un papà meraviglioso. È molto dolce con Blake. Sono molto emozionati per il nuovo bambino. Le sorelle maggiori hanno reagito benissimo”, si legge tra le righe del settimanale.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!