Il momento del travaglio e del parto è per molte persone un periodo di tempo dilatato e sfocato, ma per Sabriena Abrre, una TikToker con oltre 100mila followers, quel momento rimarrà ben impresso nella sua memoria: il parto, infatti, è stato registrato grazie al suo baby monitor rimasto acceso durante la notte.

Nel suo video TikTok, che ha avuto più di 110.000 visualizzazioni, la ragazza spiega che è andata in travaglio alle 3 del mattino, alle 7 è entrata nella vasca da bagno e poi le contrazioni si sono fermate: Abrre ha detto di aver avuto “una o due contrazioni all’ora fino alle 18“.

Abrre spiega che si trattava del suo secondo figlio e che aveva programmato un parto in acqua in casa: l’ostetrica aveva stimato che le mancavano almeno alcune ore al parto. La ragazza ha dichiarato nel video che non pensava fosse entrata in travaglio attivo, perché stava gestendo molto bene le contrazioni.

Alle 21.20 il marito di Sabriena, Izzy, ha chiamato l’ostetrica per dirle di raggiungerli e mezz’ora dopo i genitori hanno iniziato a preparare la vasca per il parto. Il tutto è stato ripreso dal loro baby monitor.

Abrre ha detto che suo marito le ha consigliato di “chiamare immediatamente l’ostetrica’, perché in quel momento ho pensato: ‘Merda, sono in travaglio‘”, spiega nel video.

Nella clip si nota il marito, Izzy, fare avanti e indietro tra la vasca per il parto, che si stava ancora riempiendo, e la moglie che gemeva per le contrazioni seduta sul water. “Alle 9.58 è tornato per aiutarmi a superare un’altra contrazione“, racconta la donna.

A questo punto le cose erano così reali che si è inginocchiato e ha guardato lassù perché io dicevo: ‘Sento pressione’ e le mie acque gli si sono rotte in faccia“, dice Abrre, spiegando che suo marito pensava quasi che gli avesse fatto la pipì in faccia. “Alle 10.00 l’ostetrica era al telefono e la bambina stava letteralmente uscendo“.

Abrre racconta che appena un minuto dopo la rottura delle acque, con un’ultima contrazione, la bambina è uscita. “L’ha presa poco prima che toccasse l’acqua e l’ha messa sul mio petto… È stato bravissimo“, racconta, riferendosi a suo marito. “Era sanissima“.

La ragazza ha aggiunto ridendo che il marito, dopo aver fatto uscire la bambina, cercava ovunque dei tappetini per cuccioli da stendere sul pavimento per potersi sedere a terra mentre lei era ancora appollaiata sul water.

Dopodiché, l’ostetrica è arrivata e dopo aver tagliato il cordone ombelicale ha appurato che sia la bambina che la madre stavano bene.

Un utente ha commentato il video congratulandosi con la coppia per come ha gestito la situazione: “La mia frase preferita: ‘È stato così bravo’ – Entrambi siete stati delle rockstar!“.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!