La famiglia di Mark Zuckerberg e di Priscilla Chan è diventata ora più grande grazie all’arrivo della loro terza figlia, che hanno deciso di chiamare Aurelia. A dare l’annuncio è stato lo stesso imprenditore, che non poteva che usare lo strumento scelto da molti utenti, le piattaforme social del Gruppo Meta, di cui è proprietario: Facebook e Instagram.

“Benvenuta al mondo, Aurelia Chan Zuckerberg. Sei una piccola benedizione”, ha scritto a corredo del post, in cui è possibile vedere la neonata con entrambi i genitori.

I due si sono sposati nel 2012, ma il loro primo incontro risale addirittura a vent’anni fa, nel 2003. Tutto è avvenuto in modo casuale, come se il destino avesse giocato per loro: entrambi si trovavano a una festa organizzata da una confraternita dell’Università di Harvard ed erano in fila per andare in bagno. Lei era una matricola dell’ateneo, mentre lui era al secondo anno, da lì hanno iniziato a scambiare qualche battuta per ingannare l’attesa e poco dopo hanno scoperto di essere innamorati.

Le nozze sono arrivate però in maniera del tutto inaspettata: Mark Zuckerberg e Priscilla Chan avevano infatti invitato i loro amici e parenti nella loro villa di Palo Alto, convinti che quella fosse la location scelta per festeggiare la laurea in Medicina di lei e invece poco dopo i due si sono scambiati le promesse.

La coppia ha altre due figlie, Maxima, di 7 anni e August, di 5. Era stato proprio l’uomo a parlare della terza gravidanza della donna a settembre 2022 svelando anche il sesso del nascituro: “Felici di annunciare che Max e August avranno una nuova sorellina l’anno prossimo” – aveva scritto, ovviamente sui social.

Il CEO di Meta si era detto entusiasta all’idea di poter avere una famiglia quasi tutta al femminile:Non riesco a pensare a un regalo più grande, per una bambina, dell’avere una sorella. Sono cresciuto con tre sorelle e mi hanno insegnato tanto, sono donne forti. Non erano solo le mie sorelle, erano anche le mie migliori amiche. Mi hanno insegnato a competere nella vita e a ridere” – aveva scritto poco prima della nascita della sua secondogenita. Anche Priscilla è cresciuta con due sorelle.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!