La famiglia di Mark Zuckerberg e Priscilla Chan si allarga. La coppia ha annunciato con un post Instagram di essere in attesa della loro terza figlia. Maxima e August, nate rispettivamente nel 2015 e nel 2017, quindi, avranno presto una sorellina.

Il 38enne, co-fondatore di Facebook, ha dato la bella notizia pubblicando una foto con la moglie, mentre le tiene una mano sulla pancia. A corredo dello scatto la caption recita:

Tanto amore. Felici di condividere che Max e August avranno una nuova sorellina l’anno prossimo.

La coppia si è conosciuta a una festa della confraternita dell’Università di Harvard nel 2003, e otto anni dopo, nel 2012, sono diventati marito e moglie. Nel 2017, Mark Zuckerberg, in una conferenza con gli studenti della North Carolina Agricultural and Technical State University, aveva spiegato in che modo la paternità ha cambiato il modo in cui gestisce Facebook:

Avere figli cambia il modo in cui pensi al mondo, e lo fa in maniera piuttosto drammatica. Prima avevo riunioni che si svolgevano molto tardi, ma ora mi assicuro di essere a casa almeno tre volte a settimana.

Il CEO di Meta Platform e la dottoressa Chan sono diventati genitori la prima volta con la nascita di Maxima, il primo dicembre del 2015. La seconda figlia della coppia è invece August, nata il 28 agosto 2017, e ora per il 2023 attendono la terzogenita. Da quando è diventato papà Mark Zuckerberg ha più folte affermato che “La famiglia è la cosa di cui sono più orgoglioso, la cosa che mi porta più felicità”.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!