Presto Facebook avrà un nuovo fiocco rosa da appendere in bacheca. Già perché il suo giovanissimo e potentissimo fondatore, Mark Zuckerberg, a breve diventerà papà bis, anche questa volta di un bambina. Che sarà sicuramente molto social sin dai suoi primi passi!

E quale altro mezzo avrebbe potuto usare Mark per dare l’annuncio, se non proprio la piattaforma social da lui ideata?

Io e Priscilla siamo felici di far sapere che aspettiamo un’altra bambina. Dopo la complicata esperienza che ci ha portato ad avere Max non eravamo certi del fatto che avremmo potuto avere un altro figlio. Quando abbiamo saputo che Priscilla era incinta, la prima cosa che ho sperato è che il bambino fosse in salute, la seconda che fosse femmina. Non riesco a pensare a un regalo migliore che avere una sorella, e sono così felice che Max e la nascitura avranno l’una la presenza dell’altra.

Del resto, lo stesso Zuckerberg, così come la moglie Priscilla Chan, è cresciuto con tre sorelle, quindi chi meglio di lui sa cosa significa avere tante donne in giro per casa? Tanto che, proprio nel post in cui ha ufficialmente annunciato la seconda gravidanza, ha voluto condividere anche alcune foto private della sua infanzia e di quella di Priscilla, in cui entrambi sono immortalati proprio accanto alle sorelle.

Siamo tutti persone migliori grazie alle donne forti nella nostra vita- ha dichiarato Zuckerberg- sorelle, madri, amiche. Non vediamo l’ora di accogliere la nostra nuova piccola, e faremo del nostro meglio per crescere un’altra donna forte.

Questa seconda bambina arriva come una vera e propria benedizione in casa Zuckerberg, dopo la nascita di Max, avuta nel 2015, che già era stata vissuta dalla coppia come un miracolo: Mark, infatti, aveva apertamente parlato dei tre aborti spontanei che la moglie aveva avuto nel periodo precedente alla gravidanza, poi portata fortunatamente a termine.

Per questo la coppia nutriva così forti dubbi di poter dare alla bambina un fratellino o una sorellina; fino alla bellissima notizia arrivata nei giorni scorsi e annunciata appena ieri, per cui Mark sembra non stare già più nella pelle.

Insomma le eredi del “papà” di Facebook fra poco saranno due; noi, naturalmente, facciamo le nostre migliori congratulazioni a Priscilla e Mark, con un bel like, tanto per restare in tema!

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!