Martina Colombari ha postato un selfie con Billy Costacurta tra le storie di Instagram (ormai non più visibili) per rassicurare i fan in merito alla stabilità della sua relazione coniugale. La modella lo ha fatto dopo che un suo post aveva destato qualche preoccupazione tra i fan che seguono la coppia. “Neanch’io mi innamorerei di me, dico sul serio”, aveva scritto Colombari sotto una sua immagine in primo piano.

L’ex Miss Italia ha condiviso una profonda riflessione in cui ha descritto alcuni aspetti del suo carattere: “Rendo complicato anche un puzzle da dieci pezzi”, si legge nelle prime righe del post. Non è la prima volta che Martina Colombari sceglie di condividere con i followers il proprio stato d’animo:

Perché incastrarsi non è una cosa superficiale, per incastrarsi ci vuole logica e poi io rifletto troppo sulle cose. Penso troppo e guardo poco perché mi piacciono le persone che non guardano chiunque, ma quelle che sanno stare da sole, perché la solitudine è un punto di forza.

Le parole della conduttrice hanno destato qualche pensiero tra i fan, che hanno anche ipotizzato una crisi con il marito Alessandro Costacurta.

Forse qualcuno, anzi più di qualcuno, ha frainteso”, ha risposto Martina Colombari tra le storie su Instagram, pubblicando un selfie in compagnia del marito.

Parlavo di solitudine, di quanto sia necessario per me stare da sola, in silenzio, lontano dal caos, dedicarmi a ciò che mi fa stare bene e di cui ho bisogno…

Reduce dall’ultima edizione di Pechino Express, la vincitrice di Miss Italia 1991, con tutta la naturalezza che la contraddistingue, è riuscita a rincuorare tutti i suoi follower e, qualche ora fa, ha condiviso gli ultimi scatti di uno splendido shooting fotografico: “Basta poco”, ha commentato nella didascalia del post.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!