Martina Luchena, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, trampolino di lancio per il suo successo da influencer, annuncia la prima gravidanza con un post su Instagram mentre stringe tra le mani un’ecografia.

La foto con cui ha deciso di rivelare l’attesa del primo figlio la ritrae sorridente e radiosa, mentre il compagno, l’imprenditore Maurizio Bonori, e il piccolo Santiago, primogenito del fidanzato avuto da una precedente relazione, le accarezzano amorevolmente la pancia.

La gioia che trapela dalle loro espressioni affianca dolcemente la dedica che accompagna il post:

Piango dall’emozione di dirvi che presto saremo in 4. Il sogno più grande della mia vita si sta concretizzando. Ho pensato dal primo momento che avrei voluto una famiglia tutta mia con voi due e questo si sta trasformando in realtà.

Dopo tanto dolore vissuto con la perdita del padre e della nonna materna tra il 2017 e il 2018, sul viso di Martina Luchena torna a spuntare un sorriso: “La vita mi ha tolto così tanto che questa nuova piccola vita che sta crescendo dentro di me mi lascia ogni giorno, ogni mattina, ogni momento della giornata incredula, ancora fatico a crederci”.

Martina Luchena e Maurizio Bonori, coppia ufficialmente dal 2021, sognavano da tempo di allargare la famiglia e nel suo post l’influencer ha anche parole di amore e stima per il proprio compagno:

Tu amore mio mi hai accompagnato, supportato dall’inizio della nostra storia, siamo stati uniti, siamo stati sempre mano nella mano in ogni momento, istante, situazione che si creasse davanti a noi, è stato ed è tutto una grande crescita, una crescita giornaliera fatta di sacrifici e tante soddisfazioni. Tu… Non potevi essere che tu… Il papà di mio figlio/a.

Ad accompagnarla in questo viaggio tanto desiderato, ci sarà anche Santiago, primogenito del compagno e presto fratello maggiore, con cui ha rapporto speciale e a cui dedica parte della propria felicità: “Tu invece piccolo grande bimbo mi hai insegnato cos’è la spensieratezza, cos’è l’amore senza alcun tipo di odio, tu piccolo bimbo mi stai insegnando così tanto che io non so come dirti grazie”.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!