Aurora Ramazzotti mostra la bumpevolution, l'evoluzione del pancione dall'inizio della gravidanza

La figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker è entrata nel nono mese, per questo ha voluto fare un collage di scatti per far vedere come sia cambiato il suo corpo ora che il parto è sempre più vicino.

Aurora Ramazzotti è ufficialmente entrata nel nono mese di gravidanza il 5 marzo 2023 e sta vivendo con grande emozione questo periodo che la separa dalla nascita del suo primo figlio, frutto dell’amore con Goffredo Cerza. L’influencer ha voluto condividere costantemente con i suoi follower le sensazioni che sta provando e non ha mancato di raccontare anche alcuni dettagli intimi, in modo tale da ricevere supporto da chi sta vivendo o ha vissuto la sua stessa esperienza.

L’ultimo post pubblicato dalla 26enne ha un po’ un sapore nostalgico, soprattutto ora che il lieto evento si sta avvicinando. La ragazza ha infatti voluto mostrare quella che viene definita la “bumpevolution“, ovvero l’evoluzione della sua pancia da quando ha annunciato di essere incinta a settembre 2022 a oggi.

Recentemente la figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti ha preso una decisione per lei difficile ma allo stesso tempo importante, sospendere lo sport, che potrà riprendere solo quando avrà dato alla luce il suo bambino. Almeno per ora, però, lei non sembra particolarmente spaventata dal parto, come ha confidato a una donna che le ha fatto questa domanda su Instagram.

Faccio difficoltà a visualizzare le cose prima che accadano, da una parte questo mi permette di vivere i giorni che le precedono con più serenità magari” – sono state le sue parole.

Top secret il nome del nascituro, anche se non si sa se la coppia non abbia preso una decisione definitiva a riguardo o preferisca non rivelarlo fino a che non lo avranno tra le braccia. In attesa di quel momento Aurora Ramazzotti sta preparando un regalo per il suo bimbo, che sarà però consegnato quando sarà più grande: un libro fotografico che ripercorre le tappe più importanti della storia d’amore tra mamma e papà.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!