Le parole e l'amore di Michelle Hunziker, Eros Ramazzotti e Aurora Ramazzotti insieme sul palco

Durante la prima puntata del suo show, la conduttrice ha vissuto tante le emozioni sul palco ma la più grande è stata sicuramente avere al suo fianco la figlia e il cantante: “Ecco una bella famiglia riunita”.

Michelle Hunziker è tornata in Tv con il suo showMichelle Impossibile & Friends’: durante la prima puntata, in onda ieri sera 22 febbraio su Canale 5, tante le emozioni sul palco ma la più grande per la conduttrice è stata sicuramente avere al suo fianco Aurora ed Eros Ramazzotti.

Anche nella scorsa edizione il cantante aveva partecipato al programma, ma questa volta si è aggiunta anche Aurora, figlia della coppia e in attesa del suo primo figlio, il loro primo nipote. “Questa è già la seconda volta che vengo! La prossima volta canti tu e io conduco. – ha detto Eros Ramazzotti entrando in scena – Per te lo faccio molto volentieri di venire. Come sei diventata brava? Tu sei diventata bravissima. Se sono pronto a diventare nonno? Sì certo e ti ci vedo come nonna e che nonna”.

Poi Eros Ramazzotti ha parlato del brano Più bella cosa, e di come questo fosse dedicato a Michelle Hunziker: “È stata il mio grande amore, è la madre di mia figlia… Non può non essere così e dedicata a lei. E direi che era giusto così”.

Poi l’incontro padre figlia sul palco: “Non mi dimenticherò mai la tua reazione di quando te l’ho detto quest’estate”, ha svelato la futura mamma parlando di quando ha dato la notizia della gravidanza: “Gli ho preso una maglietta con scritto Nonno loading, lui l’ha guardata ed è svenuto sul letto. Non ha detto una parola”.

Infine, Aurora ed Eros Ramazzotti si sono esibiti in un medley di brani di Lucio Battisti, mentre Michelle Hunziker li guardava commossa a lato del pianoforte. “Ecco una bella famiglia riunita”, commenta Eros Ramazzotti alla fine della performance, per poi guardare Aurora e dirle che le ricorda molto la madre quando era incinta di lei.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!