"Ma questa quando partorisce?". Aurora Ramazzotti scherza sulla gravidanza

La 26enne diventerà mamma per la prima volta di un maschio ad aprile 2023 (il nome non è stato ancora reso noto), sui social in tanti però ritengono che la sua dolce attesa sia quasi infinita.

Sin da quando ha annunciato la sua gravidanza, Aurora Ramazzotti ama aggiornare i suoi follower sulla sua quotidianità. Non mancano infatti, post in cui lei mostra gli allenamenti a cui si dedica per mantenere la sua forma fisica, ma anche quelli in cui racconta come il suo corpo stia cambiando in questi mesi, come è naturale che sia.

La giovane non perde però l’ironia che da sempre la caratterizza, presa evidentemente da mamma Michelle Hunziker, ed è lei la prima a scherzare quando riceve commenti particolari da parte di chi la segue sui social, nonostante alcuni non abbiano toni del tutto accomodanti. Alcuni, infatti, hanno sottolineato come la sua dolce attesa sia quasi infinita e arrivino così a chiedersi quanto manchi al momento in cui darà alla luce il suo bambino (il nome scelto da lei e dal fidanzato Goffredo Cerza non è stato ancora reso noto).

La 26enne, però, non se l’è presa e ha provato a mettersi nei panni di chi ha questa sensazione: “Lo so, è capitato anche a me guardando i social di pensare: ‘Ma questa quando caz*o partorisce!’ – ha detto in una delle sue ultime Instagram Stories. Anzi, ora che il parto è più vicino anche per lei il tempo non sembra passare mai: “Secondo me è come quando vedi un bambino, un figlio di amici, una volta l’anno, ti sembra cresciuto tantissimo rispetto all’ultima volta che lo hai visto. Credimi, se vedessi quel bambino tutti i giorni non ti renderesti conto della sua crescita, ma aggiungerei anche qualcos’altro”.

Aurora Ramazzotti ha approfittato dell’occasione anche per fare una precisazione su un aspetto che molti tendono a sottovalutare, cosa che in passato aveva fatto anche lei in prima persona: “Prima di rimanere incinta questa cosa non la sapevo e tante persone non la sanno, noi siamo abituati a pensare che la gravidanza sono 9 mesi, ma a volte si partorisce anche a 41 settimane, 41 settimane e mezzo, quindi anche a 10 mesi, 10 mesi e mezzo. Te credo che ce sembra una vita, è un anno”.

Il suo discorso si conclude poi con una piccola frecciata sul modo in cui si è ritrovata a confermare quello che stava accadendo nella sua vita. La futura mamma, infatti, era stata protagonista di un video con il compagno in cui ironizzavano sull’accaduto dopo che se ne era già parlato sui giornali: “Non dimentichiamoci poi che la mia è stata brutalmente spoilerata al secondo mese, di solito non si annuncia prima del quarto” – ha concluso.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!