"Volevi davvero un figlio in questo momento?": la risposta di Aurora Ramazzotti

La figlia di Eros e Michelle Hunziker diventerà mamma di un maschio per la prima volta ad aprile 2023 (il nome non è stato ancora comunicato) e non manca mai di aggiornare i suoi follower sulle sensazioni che prova in questo periodo.

Aurora Ramazzotti diventerà mamma per la prima volta ad aprile 2023 e non può che vivere questo momento con grande trepidazione, unita anche a una certa ansia, tipica di chi non sa bene cosa la aspetta. Sin da quando ha ufficializzato la sua gravidanza, la figlia di Eros e Michelle Hunziker ha voluto essere trasparente con i suoi follower e racconta costantemente quali sono le sensazioni che prova in questo momento, occasione che le permette anche di ricevere consigli da parte di chi sta vivendo o ha già vissuto in passato un’esperienza così intensa.

Gli utenti che la seguono spesso le fanno domande anche piuttosto personali, a cui lei non si sottrae minimamente. E una di queste è stata davvero intima, ma lei ha risposto con grande sincerità: “Volevi davvero avere un figlio in questo momento della tua vita?”. Pur non avendo problemi economici, viviamo in un Paese in cui sono poche quelle che decidono di avere un bambino prima dei 30 anni, mentre Aurora Ramazzotti ha festeggiato i 26 anni a dicembre 2022.

“Non credo ci sia un momento giusto o sbagliato per fare una cosa così – ha scritto la futura mamma sul suo profilo Instagram –. Forse un momento migliore, ma comunque ogni fase della vita trovo porti con sé difficoltà diverse che potrebbero ostacolare una decisione così importante”.

La giovane non può che ammettere come non sempre sia possibile programmare tutto: “È una cosa talmente grande da necessitare a mio avviso di un po’ di sana incoscienza – ha detto ancora -. Non sono mai stata una che ama pianificare meticolosamente il futuro, preferisco accoglierlo così come viene. E ho avuto la fortuna di trovare qualcuno che la vede come me”. Il riferimento è evidentemente a Goffredo Cerza, il futuro papà a cui è legata da cinque anni, che la supporta costantemente.

Non è mancato chi le ha chiesto anche quanto pesi in questo periodo, la sua replica è stata davvero perentoria: “Non sono ca**i tuoi“. Anzi, è da Natale che lei non usa più la bilancia.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!