La dedica meravigliosa di Michelle Hunziker ad Aurora Ramazzotti

La primogenita della showgirl svizzera, che oggi spegne 26 candeline, a breve la renderà nonna per la pirma volta: lei non può che ripensare alle sensazioni provate quando la figlia era davvero piccolissima.

Il compleanno della propria primogenita non può che essere un giorno speciale, a maggior ragione se sta per diventare mamma per la prima volta e osservandola si ha l’impressione di rivivere il proprio passato. È quello che sta accadendo a Michelle Hunziker, che ha deciso di fare gli auguri alla sua Aurora Ramazzotti, che proprio oggi, lunedì 5 dicembre 2022, spegne 26 candeline.

L’influencer sta documentando la sua gravidanza sui social e, come da sua abitudine, non ha perso l’ironia. Solo pochi giorni fa, infatti, ha rivelato di essere da poco entrata nel sesto mese, ma ritiene che la sua pancia sia decisamente troppo ingombrante ben sapendo che mancano ancora diversi mesi al parto.

La showgirl svizzera non vede l’ora di diventare nonna, per questo ha voluto sfruttare il suo profilo social per fare gli auguri alla figlia. Impossibile non emozionarsi per il suo post: Michelle Hunziker ha ritrovato una foto in cui Aurora aveva solo pochi mesi e ha sottolineato le similitudini tra la sua esperienza passata e quella dell’influencer: “Tra pochi mesi replicherai questa foto con il tuo bebè tra le braccia…sarai anche tu una mamma giovane e crescerai insieme a tuo figlio come ho fatto io con te…è stupendo!!!! Un compleanno davvero speciale questo amore mio. Festeggerai i tuoi 26 anni con due cuori che battono in te…ti amo infinitamente❤️Mamma” – ha scritto la futura nonna a corredo dello scatto.

Non sono mancati gli auguri anche da parte di papà Eros, che ha invece scelto un’immagine più recente, in cui la ragazza mostra il pancione già piuttosto evidente, corredata dalla frase: “26 anni d’amore. Auguri cucciola mia” – ha scritto il cantante.

Almeno per ora la futura mamma sarà costretta a rimandare i festeggiamenti, bloccata a letto dall’influenza, ma ad aiutarla a guarire ci penserà il fidanzato Goffredo Cerza.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!