Martina ha chiesto a Erika di sposarla. Ecco la proposta de Le Perle degli Omofobi

Le ragazze che combattono sui social mostrando a tutti le parole d'odio che ricevono quotidianamente, solo per il fatto di amarsi, si sono fidanzate ufficialmente. Su Instagram si può vedere il video commovente.

Martina Tammaro ha chiesto a Erika Mattina di sposarla. Lo si apprende da un video postato sulla pagina Instagram de Le Perle degli Omofobi, il progetto che le due ragazze hanno aperto per testimoniare le decine di insulti che ricevono quotidianamente, per il solo fatto di amarsi. Sulle note di Perfect di Ed Sheeran si può quindi vedere la proposta di matrimonio realizzata da Martina, con l’aiuto dello staff di Mirabilandia, e la reazione splendida di Erika che, sopresa ed emozionatissima, ha accettato dicendo il suo “sì“.

Nel 2020 avevamo fatto una chicchierata con loro, nella quale ci avevano raccontato di come inizialmente era stato difficile accettare la propria sessualità. Avevano parlato del dolore di dover nascondere un amore o sentirsi sbagliate.

Ora le ragazze combattono l’omofobia sui social mostrando a tutti, nei post che condividono, le parole d’odio che gli vengono rivolte.

Erika Mattina e Martina Tammaro, fidanzate ufficialmente, stanno insieme da cinque anni e hanno festeggiato il loro anniversario il 29 maggio 2022. Anche per quest’occasione avevano condiviso sui social un messaggio d’amore:

Sono stati cinque anni stupendi. Cinque anni pieni. E nonostante il tempo che inesorabilmente passa e deve passare, oggi sembra ancora tutto come il primo giorno. Come quelle sere in macchina nel parcheggio del McDonald. […] Sembra ieri che ci siamo conosciute in quello studio televisivo. […] Ed invece siamo qui, siamo cresciute, siamo cambiate, ma il nostro amore è rimasto sempre lo stesso. Anzi, è decisamente cresciuto, aumentato. È maturato, come noi, come la nostra storia.

Martina Tammaro si è inoltre definita “fiera” della loro relazione e di quello che fanno. “Di questo profilo che abbiamo aperto per noi e per tutti quelli che non potevano gridare. Sono fiera, dico davvero, di avere una donna come te al mio fianco“.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!