Ed Sheeran è di nuovo papà. Il cantautore aveva avuto la prima figlia nel settembre 2020 con l’amica d’infanzia e ex compagna di classe delle scuole superiori Cherry Seaborn. Il 19 maggio 2022 è nata la seconda bambina della coppia. La notizia del lieto evento è stata condivisa dallo stesso Sheeran su Instagram attraverso un post, allo stesso modo con cui aveva annunciato la nascita della primogenita, Lyra Antarctica Seaborn Sheeran.

Vogliamo farvi sapere che abbiamo avuto un’altra bellissima bambina. Siamo entrambi innamorati di lei e siamo al settimo cielo per essere diventati in 4“, ha scritto il cantante di Thinking Out Loud nella descrizione dello scatto. Una foto dolcissima di una copertina, su cui sono adagiati due minuscoli calzini bianchi.

Parole semplici ma commoventi, con le quali Ed Sheeran ha voluto rendere partecipi i suoi fan della grande novità accaduta nella sua vita. Non ha rivelato dettagli personali il cantante, sempre molto riservato: come riportato da Fanpage non c’era stato infatti alcun annuncio della gravidanza nonostante – o forse proprio per – l’immensa popolarità di lui. Ancora ignoto è anche il nome della neonata.

Finora, inoltre, gli scatti di famiglia sono stati più unici che rari: a Sheeran piace tenersi dei momenti per se stesso, nel suo personale archivio dei ricordi. Come quando nel 2018 ha annunciato a sorpresa di essersi fidanzato ufficialmente con Seaborn – a cui avrebbe dedicato il brano Perfect – con cui si è sposato nello stesso anno in gran segreto.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!