Clarissa Marchese e Federico Gregucci sono pronti per coronare il loro sogno d’amore all’altare, l’ex tronista di Uomini e Donne infatti ha ricevuto una romantica proposta di matrimonio dal fidanzato a Miami. Clarissa ha detto Sì a Federico e poi i due hanno condiviso questo importante momento con i loro fan attraverso i loro profili instagram dove ognuno ha postato uno scatto. Clarissa, ex tronista di Uomini e Donne e Miss Italia 2014, ha scritto:

Sì perché ti amo.
Sì perché mi ami.
Sì perché insieme siamo felici.
Sì perché amo progettare la mia vita con te.
Sì perché non desidero niente di più al mondo che sposarti!

Non è tardata la foto di risposta del fidanzato Federico che ammette:

Con il tuo SÍ mi hai reso l’uomo più felice del mondo

Federico, qualche settimana fa al programma radiofonico Non succederà più condotto da Giada Di Miceli, aveva già parlato della voglia di sposare Clarissa ammettendo: “Al mondo d’oggi è difficile trovare una ragazza con dei valori, che vuole costruire una famiglia, per di più bellissima. Quando ho capito queste cose di lei, ho deciso che non me la sarei fatta scappare.”

36

I due si sono conosciuti all’interno di Uomini e Donne di Maria De Filippi, da allora sono diventati inseparabili, tanto che lo scorso anno hanno deciso di cominciare insieme una nuova vita oltreoceano, dove lui si doveva recare per ragioni professionali.

Negli scorsi mesi Clarissa Marchese è stata al centro della cronaca nazionale anche perché è stata una delle principali accusatrici di Fausto Brizzi.  La showgirl aveva denunciato il regista romano di molestie durante un’intervista a Le Iene. Poi Domenica Live, l’ex miss Italia aveva fatto una parziale retromarcia: “Non mi ha mai toccata, non sto denunciando la violenza. Ho parlato a nome di tutte quelle ragazze che non ci hanno messo la faccia. (…)Se una persona così grande ti chiede in un contesto inopportuno di spogliarti nuda non va bene.”

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!