La proposta di matrimonio di Mattia Zaccagni e la risposta di Chiara Nasti

Il calciatore della Lazio e l’influencer, in attesa del loro primo figlio, convoleranno a nozze nei prossimi mesi. Immediato ed entusiasta il sì di lei: "Non vedo l'ora di essere tua moglie".

Mattia Zaccagni e Chiara Nasti presto sposi. Il calciatore della Lazio e l’influencer, in attesa del loro primo figlio, convoleranno a nozze nei prossimi mesi: la proposta di matrimonio è arrivata nel primo week end di agosto 2022 in una location molto romantica.

La notizia è stata data a mezzo social, attraverso la pubblicazione di un video sulla pagina Instagram dell’influencer: la coppia ha passato la serata in un intimo ristorante fronte mare, ed è proprio lì che, a lume di candela, Zaccagni si è inginocchiato per chiedere la mano di Chiara Nasti.

Alla proposta è arrivato un immediato e felicissimo: “Non vedo l’ora di essere tua moglie”, recita la didascalia del post. Poi il bacio commosso a coronare questo momento, solo l’ultimo di un serie di attimi emozionanti vissuti dalla coppia in questi ultimi mesi.

Instagram @nastilove

Solo qualche mese fa, Chiara Nasti e Mattia Zaccagni avevano affittato l’intero stadio Olimpico di Roma per celebrare il gender reveal party del loro bebè in arrivo, per annunciare a tutti che si tratta di un maschietto. La scelta della location fu anche parecchio criticata sul web, ed entrambi furono accusati di ostentare troppo.

In quell’occasione Chiara Nasti decise di rispondere agli hater e, anche la sua replica fu aspramente criticata:

La verità è che non avete mai visto una cosa simile. Disprezzare perché non potete avere lo stesso vi rende così piccoli che neanche potete immaginare. Perché noi non solo abbiamo vissuto un momento super emozionante e speciale (il più bello della nostra vita), ma siamo stati così originali che probabilmente a certa gente non scende giù. Grazie per tutta questa attenzione, continuate così.

Tante le polemiche che l’anno vista protagonista durante la gravidanza: molti ricordano ancora le frasi infelici dell’influencer sul prendere peso durante la gestazione, quando disse che le donne incinte si “svaccano”, mentre lei aveva preso solo 100 grammi, salvo poi ammettere che anche lei aveva iniziato a prendere qualche chiletto.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!