Max Cavallari, il collega e amico di sempre di Bruno Arena, si toglie qualche sassolino e parla del comportamento di molti “finti amici” del mondo dello spettacolo.
“Dei colleghi dello star system – ha dichiarato a “Libero” – in pochissimi hanno avuto un pensiero o hanno fatto una telefonata. Hanno chiamato Brignano, Fiorello e De Laurentis”
Max è particolarmente deluso dal comportamento di Christian De Sica. Il duo comico ha infatti girato diversi film con l’attore, che però in tutti questi mesi non si è mai interessato, nemmeno una volta, alle condizioni di salute di Bruno Arena.
“Non ha mai chiamato nessuno. Non ha chiamato me e nemmeno la moglie di Bruno”.

Particolarmente gradita invece la telefonata di Nino Formicola (Gaspare, ex partner dello scomparso Zuzzurro): “Mi ha chiamato qualche giorno fa Nino Formicola e mi ha fatto molto piacere. Mi ha detto: “Solo tu puoi capire come mi sento” e ha ragione. Se dovesse nascere qualcosa, anche a livello lavorativo, ne sarei felice.”

Bruno Arena nel frattempo sta migliorando, ride, si fa capire a gesti e nel periodo natalizio ha iniziato a pronunciare qualche parola.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!