Megan Fox, 35 anni, e Machine Gun Kelly, 31 anni, sono una coppia dal 2020, un anno e mezzo di scatti romantici e apparizioni pubbliche: ora, è arrivato il momento di mettersi l’anello al dito. Machine Gun Kelly si è inginocchiato davanti a Megan Fox con un anello disegnato appositamente per la coppia.

A condividere il momento è stata Megan Fox, postando sul suo profilo Instagram il video della proposta di Machine Gun Kelly. Il rapper texano, nato a Houston, si è inginocchiato davanti alla sua fidanzata nel luogo in cui i due si sono innamorati. “Nel luglio del 2020 ci siamo seduti sotto questo albero di baniano. Abbiamo chiesto una magia“, ha scritto Fox nella didascalia del post.

Proprio lì, sotto quell’albero, Machine Gun Kelly le ha chiesto di sposarlo mentre lei si inginocchiava a sua volta davanti a lui. Sul profilo Instagram del rapper, il 31enne ha mostrato l’anello di fidanzamento che ha disegnato appositamente per Megan Fox. Un anello con smeraldi e diamanti che ha disegnato lui stesso, con il gioielliere britannico Stephen Webster. Nella didascalia ha scritto: “L’ho progettato per essere due: lo smeraldo (la sua pietra natale) e il diamante (la mia pietra natale) incastonati su due fasce magnetiche”. 

L’anello si divide quindi in due anelli e si riunisce formando un cuore.

Machine Gun Kelly ha una figlia, Casie Colson Baker, che ha avuto insieme a Emma Cannon. Megan Fox, di Oak Ridge in Tennessee, è stata sposata con Brian Austin Green (dal 2010 al 2020), da cui ha avuto tre figli: Bodhi Ransom Green, Noah Shannon Green e Journey River Green.

Megan Fox ha espresso tutto il suo amore e il sostegno per Machine Gun Kelly scrivendo sotto al suo post che hanno attraversato “l’inferno” in questo anno e mezzo, e che non si aspettavano il dolore che avrebbero affrontato insieme. L’attrice ha espresso la sua felicità dicendo, infine, che non ha mai riso così tanto, prima di conoscere MGK, e che “in questa vita e in ogni altra” gli dirà di sì.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!