William col nuovo look che piace ai sudditi, Harry e Meghan incantano a Cardiff

Tra strette di mano e sorrisi, in una visita a Cardiff, Meghan Markle trova anche il tempo di svelare un particolare inedito della vita privata del principe Harry che.. sarebbe un femminista. Il fratello William, intanto, si mostra con un nuovo look, particolarmente apprezzato dai sudditi britannici.

Il giorno del matrimonio tra il principe Harry e Meghan Markle si sta avvicinando: mancano pochi mesi a maggio, per il giorno che tutta la Gran Bretagna aspetta a bocca aperta. La futura sposa, intanto, approfittando di una visita a Cardiff, in un ambiente sereno e rilassato, ha svelato un particolare inedito della vita privata del principe sostenendo che il quinto della linea alla successione al trono sarebbe un femminista. A scriverlo è un reporter del The Sun su Twitter. Una dichiarazione che è stata pronunciata dalla stessa Meghan Markle che, nella capitale gallese, tra strette di mano, domande (a cui ha risposto volentieri), sorrisi e cibo, dolce compreso, ha trovato anche il tempo di parlare di Harry.

Una ragazza le ha detto di essere fiera di sapere che finalmente nella famiglia reale sarebbe arrivata una femminista. Lei ha risposto così, lasciando tutti di stucco: “Mi fa piacere ma dovete sapere che anche Harry è femminista!”. È probabile, infatti, che il principino abbia capito l’importanza delle donne anche grazie all’intramontabile Regina Elisabetta, lei che da anni governa con grande determinazione e pugno duro. “Come uomini dobbiamo fare la nostra parte o non funzionerà” aveva detto Harry la scorsa settimana andando in visita ad una radio a Brixton dove, anche in quel caso, aveva parlato di uguaglianza tra sessi.

Dopo la visita a Cardiff, come riportano i media britannici, la coppia ha voluto incontrare i membri di UsGirls, ovvero un ente che si occupa da tempo di spronare le ragazze ad avvicinarsi al mondo dello sport abbattendo, di fatto, tutti i pregiudizi e le barriere che, soprattutto in alcuni ambiti (basti pensare al calcio in Italia), impediscono alle donne di avvicinarsi ai loro sport preferiti, specialmente quelli storicamente ad appannaggio degli uomini, e dunque ad inseguire i propri sogni, magari di una carriera sportiva come i loro colleghi uomini.

Mentre il fratello e la futura cognata incantavano i sudditi gallesi, intanto William, si è presentato in pubblico con un nuovo look: il primogenito della Royal Family si è infatti rasato a zero i capelli, ricevendo l’approvazione da parte dei sudditi.

Fonte: twitter
Fonte: twitter

“William è un bell’uomo con o senza capelli” scrivono i sudditi britannici sui social. E ancora: “Un look più contemporaneo, gli dona molto” aggiungono altri. Insomma, anche stavolta la Royal Family ha colpito nel segno.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!