Dopo mesi di silenzio, l’attrice e modella statunitense Meghan Markle si confessa per la rivista Vanity Fair Usa e parla apertamente della sua relazione amorosa con il principe Harry.

Ci siamo frequentati in segreto per sei mesi prima che la relazione diventasse pubblica e ho continuato a lavorare durante tutto questo periodo. L’unica cosa che è cambiata è la percezione che la gente ha di me. Ma io sono sempre la stessa persona.

Ha annunciato la bella protagonista dello show televisivo Suits alla quale Vanity Fair ha addirittura dedicato l’intera copertina di ottobre.

L’attrice afro-americana 36enne è già reduce da un matrimonio finito male con il produttore Trevor Engelson, ma il principe Harry non ha dato peso a ciò e per lui è senza alcun dubbio la relazione più importante avuta a oggi. La loro storia d’amore è divenuta pubblica l’autunno 2016 e per difendere la privacy di Meghan, Harry nel novembre 2016 aveva anche fatto diffondere direttamente dal Kensington Palace un comunicato ufficiale.

Non è giusto che per un paio di mesi di relazione la signora Markle debba essere sottoposta a una tale tempesta. È la sua vita, non un gioco.

Aveva annunciato il principe inglese facendo riferimento all’attacco mediatico subito dall’attrice, mettendo così a tacere ogni tipologia di gossip. Inoltre, Harry ha presentato la bella attrice anche alla famiglia (sia al padre Carlo sia al fratello William e alla cognata Kate, che attualmente è in attesa del terzo royal baby). Ma non solo: il principe Harry si è presentato a fianco di Meghan Markle al matrimonio di Pippa Middleton. Ma a quando il loro di matrimonio? L’anello, secondo alcune indiscrezioni, sembrerebbe non essere tanto lontano dall’anulare dell’attrice. Si pensa infatti che Harry si sia inginocchiato davanti a Meghan durante il recente viaggio in Botswana. Non un luogo qualsiasi poiché molto speciale per entrambi i principi inglesi. L’Africa è anche il luogo dove William ha chiesto la mano di Kate. Meghan Markle potrebbe quindi essere la prima americana in 81 anni a sposare un componente della Royal Family, dopo Wally Simpson (per la quale, ricordiamo, Edoardo VIII aveva rinunciato al trono).

Siamo una coppia, siamo innamorati. Sono certa che arriverà il tempo in cui ci presenteremo e racconteremo la nostra storia, ma spero che la gente capisca che questo è il nostro momento. È per noi. E il fatto che sia solo nostro, lo rende speciale. Ma siamo felici. E personalmente amo le grandi storie d’amore.

Ha spiegato Meghan Markle nell’intervista, dichiarando di voler ancora mantenere un velo di privacy nella sua relazione con il principe Harry.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!